UNA PROPOSTA PER I CREATORI… OGGI E’ UN GIORNO 22

HD-Wallpaper-Large

Questo link
22 Aprile 2012 il giorno dell’Alchimista
risale a tre anni fa, l’ho trovato per “caso” stamattina, allora erano solo due mesi che esisteva il blog di Visione Alchemica, eravamo in poche migliaia, non ricordo quanti, in questi tre anni abbiamo raggiunto 7 milioni e 700mila visualizzazioni, un bel numero per un piccolo blog come il nostro.
(Oggi 22 maggio 2017 siamo arrivati a 18.889.650)

Allora, nel 2012 lanciammo una proposta che non ebbe seguito, penso che ora sia possibile:

Cosa vogliamo? Come vogliamo sia la nostra realtà?
La nostra piccola realtà e quella collettiva.

L’idea è quella di mettere per iscritto, ciò che vogliamo, si vedono tanti post che denigrano tutti e tutto e che sono decisamente deprimenti.
Pubblichiamo nelle nostre bacheche i nostri progetti, bastano due righe per chi non è un grafomane e scambiamoci con chi partecipa al progetto pubblicando i progetti degli altri, quelli che più ci piacciono e ai quali magari non avevamo pensato.

Infine si posso raccogliere tutte le idee pubblicate in un unico articolo su Visione Alchemica, (invierete delle mail per questo a patrizia@visionealchemica.com), l’articolo sarà diffuso, essendo in tanti immaginate che bella energia si verrebbe a creare e se fossimo ancora di più si potrebbe fare un piccolo ebook, un bell’ebook positivo e propositivo da leggere per mettere in moto energie positive con frasi nostre, niente grandi maestri, i maestri siamo noi!!!

Oggi è un giorno 22, numero maestro archetipo del Creatore… e allora creiamo!!!
Si comincia con piccoli gesti, con piccoli pensieri che siano ben chiari nella mente, parte tutto da lì, usiamola al meglio, creiamo una piccola Oasi di Pace e Amore in questa mente… piccola ma poi diventerà grande… sarà un pensiero felice, un seme che può germogliare… l’unione fa la forza, ecco che questa Oasi di Pace e Meraviglia si espanderà con l’energia di tutti quelli che parteciperanno con un focus ben preciso verso il cambiamento.

In questi ultimi due mesi abbiamo vissuto eventi epocali a livello astronomico, (metterò i link di seguito) e tutte queste energie sono indirizzate al cambiamento e dovrebbero essere utilizzate al meglio, ognuno può farlo col suo Sentire ed Essere ma serve l’impegno e la volontà questo è certo.

Ora è iniziata la fase di Luna Nuova, quando si iniziano le cose importanti!

Namastè belle Anime spero accoglierete il nostro invito, perchè…
L’IMPOSSIBILE E’ POSSIBILE!!!

Patrizia di Visione Alchemica

®Riproduzione consentita con citazione della fonte.
Tutti i diritti riservati sui testi della sezione: Scritti da VisioneAlchemica

Comprendere i propri limiti per poterli superare. Oggi è un giorno 22!

Salva

Salva

Salva