Ritorno dell’11.11 nell’anno 2023, un doppio portale in apparenza ma in effetti si tratta di un triplo portale perché il risultato della somma di questa data dona un altro 11, (1+1, 1+1, anno 2+0+2+3=11).
Portale significa che attraverso l’apertura energetica di uno stato di coscienza globale affluisce sulla Terra un effluvio di Energia Cosmica Evolutiva, un aiuto in più oggi, giorno che definirei magico per aiutarci a integrare ciò che ancora stiamo elaborando di noi stessi. Un giorno di passaggio da uno stato di coscienza ad un altro, ben più profondo e informato, infatti da questo portale arrivano informazioni, intuizioni, sogni, premonizioni, essere nel presente è ancor più raccomandato in questa giornata.
Celebratela con una candela accesa, una mia amica mi ha parlato di una candela al miele, non avendola ho messo un po’ di miele sulla sua superficie chissà cosa porterà… dolcezza, serenità, nutrimento per il nostro cuore che ha tanto bisogno di dolcezza, per poi diffonderla intorno a noi attraverso il suo grande toroide energetico.
Oggi siamo dentro questo grande flusso di energia, il numero 11 rappresentato dall’archetipo del Genio è proprio un canale connesso al nostro Spirito.
Anche per la visione cosmogonica maya si tratta di un portale, Vento Bianco Solare, kin di questo giorno, rappresenta il flusso delle informazioni di luce che partono dal centro della Galassia, detto Hunab Ku, vengono captate dal Sole e arrivano poi fino a noi, trasportate dai forti venti solari, impattando sulla nostra coscienza e attivandola per aiutarci a ricordare chi siamo.
La somma dei due 11 dona un 22, archetipo del Creatore, colui che crea attraverso la forza del pensiero, attenzione sempre ai nostri pensieri, oggi ancor più.
Ma ciò che rende speciale questa giornata è il terzo 11, come dicevo somma della data odierna, abbiamo un 33 la forza dell’energia Cristica di Amore Incondizionato, non è solo una bella parola stiamo cominciandolo a sperimentarlo, magari per brevi momenti, ma il primo passo è fatto; ora sappiamo quanto meraviglioso beneficio ci porta quando permea il nostro corpo e lo sentiamo che parte dal cuore e si espande, immaginate uno stato perenne di benessere, come l’abbraccio del vostro Amore quando è tanto tempo che non lo vedete. Vi sentite rinascere, percepite il suo battito e il vostro che si fondono in una estasi completa, totalizzante e non vorreste che mai si interrompesse quell’amplesso. In seguito vedete il mondo con altri occhi, nulla può scalfire la vostra pace, ecco questa è l’Energia che affluisce oggi e ci porterà a vedere con altri occhi, a percepire con maggior sensibilità e Amore quello che abbiamo intorno, a dare valore ad ogni attimo del momento presente che viviamo, qualunque esso sia, assaporando la gioia, il dolore, la pace, senza farsi travolgere da ciò che accade, guardando ogni evento nel suo svolgersi e soprattutto a comprendere il messaggio che ci sta portando. L’energia del 33 è anche la comunicazione, divulghiamo ciò che sentiamo, ciò che più eleva la nostra coscienza, “l’Amor che muove il sole e le altre stelle”, parliamo con il verbo d’Amore che conosciamo, qualsiasi Amore è sempre espressione del Divino, non mettiamo limiti a questa energia che tutto crea e tutto avvolge!
Non mi dilungo oltre, sarà scritto molto su oggi e ancor più in futuro perché ognuno trarrà beneficio da questa giornata, potrà non sembrare ad alcuni ma lo comprenderanno in seguito, quando gli eventi dipaneranno tutto il loro contenuto e allora si vedrà… con qualsiasi tipo di sguardo.
Apriamo i nostri cuori e accogliamo l’Energia che ci porterà alla memoria i poteri creativi della nostra meravigliosa Origine, siamo guidati dal potere di Tutto ciò che è l’Infinito. Grazie!
Patrizia Pezzarossa
ARTICOLI CORRELATI:
Theos Profilo Numerologico