Cicli di sonno sconvolti? Tensione e difficoltà di concentrazione? Bassa energia e problemi di salute? Inquietudine e confusione mentale? E’ la tempesta del momento. Ma i programmi della Matrix crolleranno…
Non c’è nemmeno bisogno di chiedere chi si sente così in tempesta! Stiamo tutti vivendo tempi di turbolenza vibrazionale. Proprio in questo momento. È una sfida… e al di là della fonte di tutto questo, di fatto stiamo attraversando un vortice di cambiamento e disturbi, che dobbiamo riconoscere ed evidenziare.
Tutto ciò è confermato da uno sguardo veloce al mondo in cui viviamo, che ci mostra che siamo in mezzo a faccende serie. E il tutto può sconcertare parecchio. Ho detto molte volte che tutto questo sarebbe arrivato, ma come sempre quando la cosa arriva è un’altra storia. Quando ci siamo dentro personalmente, la faccenda è tosta…
In tempi come questi, si possono avere cicli di sonno sconvolti, un senso di tensione e difficoltà di concentrazione, bassa energia, problemi di salute, inquietudine emotiva, persino una certa confusione nei normali processi di pensiero. È quindi veramente utile guardare al di fuori di noi per identificare le influenze, per non perdere la prospettiva dell’evento di cui siamo parte e per evitare di perderci in una inutile introspezione.
Segni surreali
Non so che ne pensiate voi, ma solo ad osservare le notizie e gli eventi che si susseguono quotidianamente, gira la testa. Sono surreali le menzogne, le inversioni, le omissioni, il continuo blaterare, la negatività e la paura con cui veniamo bombardati. Al punto che solo pochi sono in grado di avere un certo distacco e prendere nota che questa farsa è un altro fattore per far saltare la mente delle persone.
È sempre più difficile persino leggere i titoli dei giornali, poiché tutto è veramente e sconvolgentemente brutto. Ma ricordate che è propriamente questa l’intenzione: shock e soggezione sono i giochi del potere ‘draconiano’, della loro stregoneria. Per molti di noi, è difficile credere che alcuni possano cadere ancora ai piedi di ciò che dice il mainstream. Ma questo è per molti uno stile di vita, per quanto incredibile possa sembrare ai nostri occhi ‘aperti’. Come possano costoro liberarsi da questa trance ipnotica, è una questione che ci si pone in molti. E’ tuttavia necessario e importante ricordare che il distacco è la chiave per mantenere un buon equilibrio e uno sguardo consapevole.
Ma che cosa succede nel mondo eterico?
Questa è una buona domanda. Ci sono molte spiegazioni che vengono date in merito: attacchi spirituali inter-dimensionali, influenze elettromagnetiche, sostanze chimiche, radioattività e degrado genetico, programma di controllo mentale etc. Personalmente, credo a tutto ciò, e metto – molto seriamente – in conto tutti questi fattori. E’ proprio là fuori che dobbiamo indagare e rivolgere lo sguardo. Allo stato attuale, un affronto molto serio o, se volete, un bombardamento, sta avvicinandosi al nostro pianeta e alla sua, e nostra, sfera spirituale.
Il programma della Matrix sta crollando
Sì, sta crollando. È un programma scaduto. E gli ingegneri dell’inganno non riescono più a stare al passo. I cambiamenti vibrazionali stanno superando le loro capacità. È come quando il software del tuo cellulare o del tuo computer è scaduto e quindi i nuovi programmi non possono operare. È la stessa cosa. Gli imitatori della creazione (definiti da alcuni ‘Arconti’), non possono più mantenere in vita l’attuale sistema operativo, al cospetto del cambiamento universale. E questo li fa impazzire.
Guardate solo alla disperazione a cui stiamo assistendo: rozze manovre militari, guerre e stato di polizia… sono solo alcuni degli aspetti. L’apice del tutto è identificabile con l’uso, ora frenetico e iperbolico, delle menzogne sempre più mostruose, che stanno però diventando nel contempo così evidenti ed incredibili per quasi tutti. Sì, d’accordo, ci sono anche gli apatici in trance, che si bevono ancora tutto o gran parte di ciò che viene detto, ma davanti ai nostri occhi vediamo lo ‘scioglimento’.
Cerchi una prova?
Prima di tutto, se stai cercando solo dati e prove per l’emisfero sinistro, non sei nel giusto ordine di idee, anche se essi sono comunque evidenti per chi vuole cercarli. Quando cominciamo a comprendere come funziona vibrazionalmente la nostra realtà olografica, ci apriamo a comprendere nozioni più ‘esoteriche’. Coloro che hanno cuori che possono vedere, lo comprendono. Dico cuori, perché molto di quello che abbiamo bisogno di afferrare o quantomeno di intercettare, è di ordine intuitivo. Le immagini si fanno chiare se uniamo tutte le informazioni, tutti i “puntini”, tutta l’esperienza spirituale personale. Dobbiamo solo avere fiducia in ciò che vediamo e impariamo.
Ignorare l’aspetto metafisico e spirituale dei fatti cui stiamo assistendo, è la ragione per cui questo mondo è finito con l’essere nello stato in cui è. Le precedenti civiltà illuminate, le tribù che erano collegate alla terra, prendevano questi aspetti molto seriamente. Il paradigma attuale, che ci è stato imposto, naturalmente invece non incentiva nulla di tutto questo.