TALENTPEACE2013 – “ARCIPELAGO ONE”

mario

nonno Mario

ECCO L’ OBIETTIVO DEL TALENTPEACE2013:

“Dare vita alla Consulta Internazionale dei Diritti Umani( organismo di Arcipelago One) con la partecipazione di gruppi ed associazioni che già operano nel campo dei servizi sociali, diritti umani, solidarietà tra i popoli, ambiente e protezione animali.”

ISCRIVETEVI AL MEETUP DI “ARCIPELAGO ONE”:
http://www.meetup.com/Arcipelago-One/

Cos’è Arcipelago-One?
http://www.youdream.info/Arcipelago-One.html

Arcipelago One è la piattaforma che ci condurrà verso la Wark, World Wide Ark Community, la Comunità Mondiale dell’Arca che reggerà le sue sorti sullo sviluppo dei Talenti umani.
Arcipelago One è nata nell’anno 2012 nelle regioni del nord Italia ed in particolare nella Città di Montichiari, dieci chilometri ad ovest del Lago di Garda, il più vasto bacino d’acqua dolce in Italia.
Arcipelago One è l’insieme delle prime Isole del Risveglio nate in seguito alla diffusione del podcast di Italo Cillo “Tempo di Cambiare” ed in particolare consolidate durante il primo raduno di TdC realizzato ad Abano Terme il 3,4 e 5 agosto 2012.

Comunicazione EVENTO:
Dopo l’Equinozio di Primavera, con quella incredibile palla di fuoco solare, apparsa come buon auspicio nel bel mezzo della pioggia, alle ore 18,20 del 20 marzo,  oggi abbiamo lavorato per preparare il salone dell’Agorà Casa Serena e il cortile esterno che si affaccia sul colonnato, con la visuale della cupola del Duomo, a due passi dal centro storico di Montichiari.

La prima edizione del Meeting “Talenti per la Pace” inizia

Sabato 23 marzo alle ore 15 con gli ultimi arrivi,

per completare il gruppo dei 31 partecipanti (associazioni, gruppi, istituzioni, singoli talentuosi).

Poi via alle 5 Tavole della Pace:

Sabato 23: aperto dalle 15 alle 24.

Prima Tavola: 17-19: Diritti Umani e Pace-Quale percorso per la Consulta?

Seconda Tavola: 20,30 in poi: Solidarietà tra i Popoli- Quale Ecovillaggio?

==Domenica 24: aperto dalle ore 10 alle 23.

Terza Tavola: 15-17: Sovranità Monetaria e One People Public Trust: un nuovo documento.

Quarta Tavola: 17-19: Protezione Ambiente: Inquinamento stop. No metanodotto.

Quinta Tavola: 20,30 in poi: Conclusioni-Fiaccolata del 12 maggio, in coincidenza con la posa della prima pietra nell’antico monastero di San Giorgio dove sorgerà l’Ecovillaggio Arcipelago One–Data Assemblea costituzione “OnePeople-Consulta Internazionale Diritti Umani”.

Vi aspettiamo numerosi.

Mario Cherubini-(blogname: nonno mario)