In mezzo a quell’oceano di volti, posto di fronte a innumerevoli alternative e infinite possibilità, è te che ha scelto. Dopo un istante d’attrazione immediata, l’effimera sensazione d’affinità e quella fuggevole ricerca dell’amore che solitamente s’associa all’esperienza contemporanea del corteggiamento, lui sa già che è te che stava cercando.

Non c’è esitazione, dubbio o piano B. È di te che si è innamorato. Hai rapito ogni suo pensiero.

Quando si sveglia al mattino è a te che pensa, e prima d’addormentarsi sei l’ultima cosa che gli passa per la testa. Non ti ha relegato in un angolo, ti ha messo al centro della sua vita.
Non ti ha messo su di un piedistallo, ma ti vede e ti ama per ciò che sei, se non di più.
Se sta con te non è per noia, solitudine o una qualsiasi ulteriore ragione, ma solo perché ti ama.

Stai con chi s’impegnerà a dimostrarti quanto conti per lui. Non ci saranno motivi di confusione, fraintendimenti o zone grigie.

Ogni giorno sarà presente, a dimostrazione della serietà dei sentimenti che prova nei tuoi confronti. Nella tua vita la sua sarà una presenza talmente forte che non avrai neanche il tempo di pensare che ti manca. Ti avrà donato il suo cuore nel modo più assoluto, e ti spiegherà risolutamente come tu per lui sia l’unica e la sola.

Quando ti porterà nei suoi luoghi preferiti non lo farà per far colpo su di te, ma perché vorrà vedere un sorriso felice sul tuo volto. Ti racconterà tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto, se non di più. Vorrà sapere tutto di te, e così vi scambierete i segreti più reconditi delle vostre anime.

Stai con chi lotterà per te in quei momenti difficili. Quando la luce s’offuscherà, svaniranno gli arcobaleni, e caleranno le notti più lunghe e più buie.

Lui non s’accontenterà mai del tuo silenzio, e te ne verrà a chiedere il perché. Ti correrà dietro quando scapperai via nel bel mezzo di una discussione. Si batterà per te anche quando ti convincerai che non meriti di stare con lui. Abbatterà i tuoi muri per mostrarti che non c’è niente di cui avere paura.

Il suo amore è sconfinato e irrefrenabile. Per dimostrarti la sua sincerità sarebbe disposto a seguirti fino in capo al mondo. Vuole amarti fino alla fine del tempo, per tutta l’eternità e oltre. Quali che siano le nubi che s’addensano all’orizzonte, non concepisce l’idea che fra voi possa finire.

Stai con qualcuno che lotterà per esser tuo pari. Il tuo compagno di battaglia, il tuo partner e il tuo migliore amico.

Quando vorrai andartene via, ti terrà per mano pronto a fuggire con te da questo trantràn.
In sua compagnia il mondo sfumerà. La vita è una grande avventura. Il sole brilla più intenso. Respiri meglio. E il tuo cuore è colmo d’amore e felicità.

Lui ti consola e ti dà grande conforto di fronte alla dura realtà della vita. È il faro luminoso che ti guida in un porto sicuro nei momenti più rischiosi. T’incoraggia a impegnarti di più e t’ispira a raggiungere vette più elevate.

Stai con chi si batterà per te perché hai promesso che quando un giorno lo troverai farai lo stesso per lui.

Meriterà il tuo affetto, il tuo impegno e l’attesa.
Fino ad allora, non ti accontentare di niente di meno.

Questo post è stato pubblicato su HuffPostUsa ed è stato tradotto da Stefano Pitrelli

Fonte: http://www.huffingtonpost.it/thought-catalog/stai-con-chi-combattera-per-starti-accanto-ogni-giorno_b_12825234.html?ncid=engmodushpmg00000003





Loading...

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/kzjpxwtn/public_html/wp-includes/functions.php on line 5373