Shift energetico nella prima metà di febbraio 2013

uomo

Durante le settimane passate, alcuni manifestano l’acutizzarsi dei classici sintomi del rialzo vibrazionale (vedi il nostro post “Sintomi del Risveglio Spirituale), nella prima metà di febbraio si è verificato un generale incremento vibrazionale, ancora in corso di svolgimento.

Per vie indipendenti, ce lo testimoniano anche gli operatori di griglia di Gaia Portal, che pongono il 13 febbraio prossimo come data chiave di questo processo, aspettatevi significativi shift energetici intorno alla data del 13 febbraio 2013.
Le trasformazioni e le esperienze di transizione fra il 2 e il 13 febbraio potrebbero essere improvvise, inaspettate ed illuminanti. I propri capisaldi potrebbero essere capovolti per assistere il riallineamento di ciascuno con la Luce interiore. (…) Questa è una necessità del periodo.
Coloro che resisteranno saranno stimolati, a volte con fermezza, a desistere nelle resistenza, e a cercare la visione del proprio Sè superiore. Siate nella vostra gioia, e tutto procederà dolcemente.

Tutta l’umanità è molto vicina ad un limite importante: chiunque lo attraverserà, come la maggior parte di voi sicuramente è in grado di fare, sentirà un’improvvisa intensificazione delle energie divine che lo avvolgono, insieme al pianeta. È il prossimo passo nel piano di Dio per il vostro risveglio, che vi farà sentire elevati ed ispirati.

Proprio oggi, a queste citazioni, si è aggiunto l’epigrafico messaggio di Georgi Stankov, che dal suo sito rilancia così:
L’impulso della Sorgente, con il quale dovrebbe cominciare un nuovo ciclo ascensionale lunedì 11 febbraio, è già iniziato oggi con un potente ondata.

Il nostro augurio è che tutti coloro che leggeranno questo post possano trarne beneficio senza cadere, come troppo spesso succede, in schemi di pensiero poco funzionali al processo di evoluzione. Riprendendo le parole citate in apertura, per procedere oltre è necessario abbandonare ogni forma di aspettativa esterna e concentrarsi soltanto sul momento presente.

Fonte e articolo completo: Hearthaware | Rialzo energetico febbraio 2013