IL SENSO DEL RISVEGLIO DEL CUORE

Sveglia, sveglia…

Ancora 5 minuti…” “Sono stanca…

Apri gli occhi…

Un’altra giornata ha inizio…

Ti alzi…ti prepari…fai tutto quello che sei abituato a fare…e la giornata va avanti…come al solito…fino a sera che ritorni a casa e te ne vai nuovamente nel mondo dei sogni in attesa che inizi la giornata successiva…

Svegli, sveglia…

APRI GLI OCCHI!”

Arriva il giorno che queste frasi…quella vocina dentro di te non è solo un ricominciare come al solito…qualcosa e diverso qualcosa e nuovo…

Qualcosa ti chiama a gran voce!

Cos’è?

Da dove arriva?

Arriva un momento in cui è la vita stessa che ti richiama a risvegliarti, a vivere…e quella voce capisci che è sempre stata dentro di te, perché sei tu…è la tua parte autentica che tieni racchiusa nel cuore e che a un certo punto, dopo vari tentativi per essere ascoltata e seguita, decide di farsi sentire con tutta la sua forza sfondando quella porta che tenevi chiusa dentro di te.

È arrivato il momento del cuore!

Questo è quello che ho vissuto e questo è quello che insegno. Guidando prima di tutto me stessa nelle esperienze della vita per condividere questa consapevolezza e portare gli altri a credere nella propria magia del cuore.

La vita è il viaggio più meraviglioso e magico che puoi fare! Basta essere disposti a crederci…a credere nella propria autenticità risvegliando il proprio cuore dal mondo dei sogni in cui è stato relegato.

Quando ho compreso quanta magia ho in me e quanto il viverla fino in fondo mi porti a camminare nel mio vero cammino e a costruire la mia vita grazie alle potenzialità e possibilità concrete che sono già in me…tutto è cambiato!

Ho iniziato a vivere veramente il mio viaggio e a sentirmi veramente viva in tutta la mia magia.

Essere qui in questa vita è un dono e allo stesso tempo una scelta…e decidere di viverla veramente secondo la propria natura è il modo migliore per essere amore!

E essere amore è un modo meraviglioso per dire “Grazie”…alla vita che hai dentro di te, a tutto ciò che hai intorno e di cui sei parte…e a te stesso che scegli ogni giorno di essere ciò che unicamente e magicamente sei!

E tu sei pronto a vivere con il Cuore?

Miriam Slama

Heart Coach

www.miriamslama.com