SCEGLIERE SEMPRE LA STESSA COSA

amore-puro
Il vostro potenziale creativo è poco capito dalla maggior parte di voi, voi avete pieno potere della vostra vita dunque cosa vi ferma dal VIVERLA come desiderate davvero?

Siete cosi sicuri di desiderarla davvero?
Quante volte avete fermato i vostri desideri?
Perché li avete giudicati?
Quante volte avete giudicato i vostri desideri e in che modo?

In che modo avete sabotato voi stessi?
Con quali pensieri fermate l’AZIONE CREATIVA?

Con quali giudizi uccidete la spinta dirompente del vostro cuore,unico motore, per altro, amici miei che dovreste ascoltare.
La vita è una scelta in ogni istante, la vita la create minuto dopo minuto ogni volta che respirate impercettibilmente pronunciate HAM SA
Circa 2600 volte al giorno ripetete questo mantra, provate ora in modo cosciente HAM SA il suono HAM è quello del 5 chackra, capta energia, il suono SA guida con precisione il soffio vitale (Prana) nel corpo.

È da ogni vostro respiro che nasce la creazione.

Ora disegnate o scrivete su un foglio qualcosa che volete raggiungere. Non giudicate il vostro desiderio lasciatelo venire spontaneo dal vostro cuore.
E una volta scritto mettete il foglio davanti a voi sulla parete, sedete di fronte e direzionate HAM SA verso il vostro desiderio, la vostra personale creazione.
La vita è un continuo processo di creazione.
L’anima crea attraverso il respiro.

La vita è un processo di creazione non di reazione.
È la mente a REAGIRE
È l’anima a CREARE
Scegliete con ogni respiro, create con ogni respiro fatevi coinvolgere da questo processo creativo, lasciate andare qualsiasi tensione vivete questo momento come UNICO voi siete qui e ora nel vostro respiro.

Il vostro desiderio la vostra creazione è scritta di fronte a voi, con ogni inspirazione captate energia. Con ogni espirazione direzionate l’energia verso la vostra creazione i vostri sentimenti sono la vostra verità ciò che desiderate, qualsiasi cosa sia avete tutto il diritto di ottenerla, di crearla.
Respirate dal cuore Respirate dal centro della vostra anima, l’anima non giudica l’anima crea.
Respirate… siete nel qui e ora non nel momento passato non nel futuro, una volta che conoscete la vostra verità sappiate viverla, vivetela, createla, respiratela.
Sentimenti negativi non sono veri sentimenti non vengono dal cuore, sono PENSIERI riguardo qualcosa, qualcosa che è accaduto nel passato e condiziona il vostro presente.
L’anima non pensa, l’anima vive nel cuore e ad ogni singolo battito crea senza essere condizionata dal passato… vive pulsa nel QUI e ORA.
Pulsate nel qui e ora mettete una mano sul vostro cuore sentite il battito, lasciate il respiro fluire.. HAM SA… create il vostro desiderio di fronte a voi, nutritelo ad ogni espirazione… CREATE *
Che nevichi Amore su di voi per sempre.

Questo scritto è giunto a Roberto Maggioni che ce lo ha gentilmente inviato, ringraziamo l’Anima che lo ha portato sulla terra.

Roberto Maggioni è l’autore del libro Seminuovi