RINGRAZIAMENTI – CORSI DI NUMEROLOGIA

logo fb

Parte dal cuore questo ringraziamento con chi ha intrecciato la sua vita con la mia, partecipando ai corsi di numerologia che ho tenuto in questi ultimi due mesi. Le atmosfere che si sono create durante i giorni di sessione sono state coinvolgenti e magiche, ringrazio per ciò che ho appreso dalle meravigliose persone che hanno partecipato e ringrazio per ciò che l’Universo mi ha permesso di trasmettere a loro.

Ciò che l’Universo dona alla nostra vita, nel bene e nell’apparente male, non è per caso, tutto contribuisce ad una formazione che poi si rivelerà tangibile e utile per il nostro cammino evolutivo. Il percorso compiuto in questi anni da noi tutti ha un fine, tutto concorre affinchè ognuno scopra il suo sentiero, Coelo lo definirebbe “La tua leggenda personale”.

Ciò che si sperimenta può essere trasmesso, non solo parole, ma esperienze, sensazioni, emozioni, amore, gioia, prove superate, prove non superate, essere autentici nel proprio Essere, fuori e dentro… la propria Umanità scambiata con chi accoglie, riceve e ricambia porta guarigione.

Grazie per la nostra Umanità, una parola che assume un significato elevato, senz’altro nuovo e sintomo del Cambiamento tangibile che è in atto, proprio ora, in questo tempo, siamo grati per ciò che sta avvenendo e l’energia si amplificherà all’infinito!
Namastè

Patrizia di Visione Alchemica

Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.