Rendete umano EFT

5

All’età di 44 anni, Paola è vegetariana , non ha vizi , vive in un ambiente tranquillo con la sua famiglia ma ancora vive nel dolore costante .
Con EFT , abbiamo fatto progressi, anche se sembra lento rispetto alla abitudine che mi sono fatto con EFT . Ho visto tante situazioni che si sono risolte in breve tempo ma…
Penso che nessun altra tecnica di guarigione si è avvicinata a quello che abbiamo realizzato insieme . Oggi, i suoi sintomi sono diminuiti moltissimo … ma c’è ancora molto da fare.

Perché questo miglioramento così lento?
Con EFT e SET abbiamo eliminato molte gambe del tavolo con relativa facilità, affrontando situazioni emotive provenienti da numerosi eventi specifici. Tuttavia, ogni gamba mostra situazioni con prolungamenti che sfociano in molte questioni correlate .

Questo è ciò che accade con molti più casi di quanto sembri quando inizi ad utilizzare EFT . Anche se non riesci ad individuare questioni più profonde, puoi essere sicuro che, nella maggior parte dei casi , essi si nascondono sotto la superficie . Ecco perché io e Paola abbiamo trascorso così tanto tempo in sessioni dando modo a corpo e mente di cercare tutti gli eventi che creavano ancora scompenso.
Oggi desidero minimizzare il mito che EFT è sempre veloce, facile e pieno di meraviglie in un minuto . Mi rendo conto che sembra che la strada per chi vuole iniziare o inizia ad utilizzare EFT ( causa pubblicità, scritti diversi, approcci globali , video velocissimi )sia in grado di produrre miglioramenti impressionanti . Tuttavia, questi risultati sono spesso temporanei o semplicemente riescono a sclfire la superficie di questioni moto più profonde.
Gli operatori EFT con esperienza chiamano questo fenomeno “La grande illusione di EFT” .
” Posso dirvi per esperienza personale che senza una adeguata formazione e molta esperienza sul campo, la ricerca della soluzione di problemi complessi come quello di Paola assomiglia al cercare di abbattere un pino con un coltellino da campeggio” .
Vorrei sottolineare che la maggior parte dei problemi complessi soddisfa l’occhio ma , nell’interesse della tecnica , sono richiesti usi abili e completi di EFT.
Pertanto, esorto coloro che stanno ancora utilizzando approcci superficiali di aggiornare le loro competenze e di non soffermarsi su corti video di passaggio.

Contattami o iscriviti alla Newsletter gratuita su www.eftimmagina.com
Mi farà piacere parlare con te direttamente.
Franco Pontoni