REINVENTARSI LE FESTE

addobbi-natale-2011

wayneSe vi ritrovate a desiderare che le feste siano finite ancora prima di cominciare, vi invito a cambiare marcia e a riappropriarvi di quello che dovrebbe essere un periodo dedicato all’apprezzamento, all’eccitazione, alla gioia e alla pace.
Prendete la decisione che queste saranno le più belle feste che abbiate mai avuto. La vostra decisione di enfatizzare il positivo può farvi riappropriare di un momento dell’anno che dovrebbe tirare fuori il meglio di noi stessi, piuttosto che lasciarci esausti.
La verità è che questo periodo dell’anno ci offre l’opportunità di riaccendere lo spirito dell’amore e il desiderio di vivere al massimo la vita. Con le vostre aspettative focalizzate solo sugli aspetti  positivi, ecco alcuni suggerimenti per correggere la vostra attitudine alle feste:

 Io lascerò che le feste fluiscano, piuttosto che cercare di programmarle
secondo degli schemi fissi.
Mi ricorderò che le persone sono più importanti delle cose.
Rilasserò le mie aspettative su me stesso e sugli altri.
Vivrò nel momento presente e mi godrò ogni attività invece di pensare sempre a quello che mi aspetta dopo.
Approccerò le feste con gioiosa anticipazione e meraviglia,
proprio come facevo da bambino.

Promettendo di pensare e di comportarsi in modo più sensato, troverete in ogni momento presente delle feste qualcosa da assaporare e di cui gioire.

Ogni momento della nostra vita ci porta ad una scelta e le feste non fanno eccezione. Questa vita è un miracolo, in ogni sua parte e le feste sono la celebrazione di questo miracolo.

Nel business delle celebrazioni festive voi avete una scelta. La responsabilità è sempre vostra. Il vero significato delle feste è la gioia, l’amore, la pace e la felicità. Coltivate una meraviglia come se foste dei bambini e l’apprezzamento.
Che possiate avere delle feste gioiose!

Namastè

Tratto dal blog di Wayne Dyer su HealYourLife.com
Traduzione: Mariù
Fonte: www.animeradianti.com