cambiare_il_mondo 

Invocazione al Signore Dio del nostro Essere.
0 mio amato Dio,
da ciò che tu sei
il fuoco che tu sei,
o Misterioso,
attiva la mia mente
e sospingi la mia anima,
espandi la mia consapevolezza
e fa che la mia vita evolva,
poiché in questi giorni sto coltivando
ciò che tu sei.
Dio, benedici la mia vita.
Cosi sia.
Alla vita!

Sappiamo che consapevolezza ed energia creano la natura della realtà e che qualunque cosa pensiamo, è la nostra vita, e può essere ciò che viene chiamato un futuro prevedibile; ciò conferisce a “noi” quell’essenza divina. Perciò cerchiamo di utilizzare questo principio creatore.
Orbene, quand’é che se ne ha abbastanza di vivere la stessa noiosa esistenza?
Quand’è che vi svegliate e create ciò che è chiamato un nuovo sogno e un nuovo paradigma?
Nella vostra cultura le chiamereste avventure. E quando vi svegliate e decidete che volete vivere  un’avventura, non è davvero sorprendente che i modi e i mezzi per quell’avventura semplicemente si manifestino? Ciò accade perché voi lo volete e siete pronti per questo.
Anche questa è una qualità divina. Non si tratta di coincidenza. Se non applicate consapevolmente ciò che vi viene insegnato, non potrete mai realizzare quella che viene definita la vostra piena eredità, ciò che vi appartiene. Eredità che potremmo chiamare il regno dei cieli. Bene, questo non ha niente a che fare con un
qualche bene immobiliare che sta là fuori ed è chiamato cielo, ma riguarda la capacità di trasformare e invero di trasmutare la materia e il tempo.
E a quale scopo?
Per rendere conosciuto l’ignoto, per crearlo, farne esperienza, dissolverlo e creare di nuovo.
Questa è una qualità divina, e potremmo anche chiamarla crescita.
Se non applicate ciò che è chiamata conoscenza, la verità delle vostre esperienze nella vita quotidiana, non serve leggere semplicemente questi insegnamenti che riguardano chi vuole conoscere le chiavi della trasformazione. E dovete sapere che non basta semplicemente capire la cosiddetta filosofia o teoria. Non è sufficiente. Non basta sentire. Si tratta di agire. E se non siete gente che agisce, non dovreste perdere tempo a leggere queste cose.
Volete imparare a generare e a dar vita a quello che viene definito tutto ciò che è latente in voi. E ci sono molte cose latenti in voi. Se per tutta la durata di questa vita avete usato meno di un decimo del vostro cervello, che cosa sta accadendo allora a tutto il resto, e perché è ancora al suo posto e non avrebbe dovuto, proprio così, essersi deformato nel corso dell’evoluzione fino a diventare della misura di un pisello? Abbiamo mantenuto questo grande cervello soltanto per poter avere una faccia?
Immaginatevi come sarebbe la vostra faccia su un pisello!
Questo, come anche quella che chiamiamo rigenerazione delle esistenze, si erge per voi a muta testimonianza del fatto che c’è dell’altro che dovete fare – e non nel senso di faticare di più – ma nel senso dell’avventura e di quella che è chiamata scoperta e che avete tutto l’equipaggiamento e tutti gli strumenti per far nascere quel regno come manifestazione e che la vita è, proprio così, la nostra esperienza attraverso cui possiamo dimostrare quel fattore evolutivo e manifestare quella divinità ogni giorno.
Il maestro non lascia che la giornata accada; il maestro crea la giornata e la guida a diventare esperienza. Dovete compiere il lavoro e trovare la verità.
Ora, che cos’è la verità?
E’ prendere la conoscenza, la filosofia, metterla qui (in testa) e poi applicarla là fuori. Se produce un effetto e riuscite a metterla in pratica, a quel punto è verità; prima, è soltanto congettura.
E chi ha applicato questi insegnamenti sa che tutto questo funziona.
Quindi, poco per volta mettete in pratica gli insegnamenti, quando siete felici, perché allora è più facile applicarli.
Tratto da:
Creare una vita Straordinaria di Ramtha
ARTICOLO CORRELATO:
Il Box e lo Spazio Libero
 

Il Libro è esaurito su Macrolibrarsi ma si può prenotare. vai al sito macrolibrarsi

o cercare altrove!

Loading...

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/kzjpxwtn/public_html/wp-includes/functions.php on line 5373