ORA… STAI CENTRATO E RESPIRA!

Riesci a sentire l’intensità in aumento?

Un afflusso molto concentrato e potente di energia ci sta inondando in questo momento. A partire da gennaio di quest’anno, la vibrazione della Terra ha cominciato la sua amplificazione. Il 7 ° e ultimo allineamento di Plutone quadrato Urano (17 marzo), seguito dall’Eclissi Solare in Pesci (20 marzo) hanno sollevato le frequenze facendole diventare sempre più evident e influenti.

Siamo nel bel mezzo di un significativo Portale astrologico. La sfida che molti di voi sentono a questo punto è quello di rimanere presenti e bilanciati. La consapevolezza di tutte le distorsioni che riflettono la separatezza sono stati rese evidenti. Questo processo ci permette di rafforzare la nostra connessione con la 5°dimensione e la coscienza unitaria che è emersa dentro di noi (individuale e collettivo).

La nostra crescita evolutiva

A un livello molto complesso e profondo, l’afflusso di corrente di energia sulla Terra proprio adesso sta allineando e bilanciando vari modelli di energia nei nostri campi energetici. Tutti i modelli obsoleti che rafforzano le illusioni di separatezza e il dolore hanno bisogno di essere finalmente lavati via dal nostro essere energico. Pensieri, idee e legami emotivi che sono espressioni basate sulla paura di noi stessi non sono più supportate nella nostra vita.

Questi detriti obsoleti ma energeticamnete persistenti è bisogno di un taglio finale. L’equilibrio e la frequenza della Terra non è più favorevole a questa vibrazione più bassa, e come lei a cui siamo interconnessi, siamo coinvolti in questo attuale processo e dobbiamo adattarci a questi nuovi livelli dell’essere.

Può sembrare eccessivo. Ci si può sentire come dentro una spirale fuori controllo, percependo anche i sentimenti come una perturbazione, come se fosse impossibile tenere il passo con tutte le esigenze di queste vibrazioni che cambiano. Questo processo ci sta costringendo a cercare di trovare un’autentica armonia ed equilibrio, ad entrare in allineamento. Più questo equilibrio si incarna nella nostra vita, maggiore è la sensazione di serenità che sperimenteremo. Stiamo letteralmente imparando a bilanciare e integrare il Sé multidimensionale in ogni momento; nel cuore, nella mente, nel corpo e nell’anima.

Il Gateway dell’Amore

Mentre la nostra connessione con la Terra cresce e si diventa più allineati con la frequenza che ora sta vibrando, cominciamo a notare che ci troviamo di fronte a un sacco di lavoro interiore sull’ombra da fare. Siamo nel cammino verso la padronanza interiore che è ora illuminata. Ognuno di noi si trova di fronte alla sfida di affrontare queste altissime energie vibrazionali in aumento cogliendo l’opportunità che ci viene presentata in ogni momento – di diventare più in linea con il Sé e ancorati nella coscienza unitaria emergente.

Seguire il flusso delle cose e consentendo alle situazioni che si dispieghino così come sono è di vitale importanza. Un processo di integrazione interiore, l’ego della 3° dimensione si sta allineando e collegando con il Sé di 5° dimensione superiore. In ogni momento ci viene chiesto di parlare e di agire dallo spazio del cuore centrati dentro di noi. Questo è un tempo così potente perchè attraverso questo processo entriamo nel nostro vero Sé e sviluppiamo il Sé risvegliato.

Queste sfide energetiche che stiamo vivendo in questo momento richiedono la nostra attenzione. Le cose possono sembrare a volte volatili e caotiche. Quando questo viene vissuto è importante ricordarsi della vostra connessione a terra. E ‘importante fare un passo indietro, a respirare e ritrovare il nostro equilibrio (Bilancia). Quando le cose sembrano girare, veloci, andate con il flusso.

Il Trigono di Fuoco, la Blood Moon e l’Eclissi Lunare

Siamo nel bel mezzo di un potente Trigono di Fuoco, tra Urano e il Sole in Ariete trigoni a Giove in Leone trigoni a Saturno in Sagittario. Il Fuoco riflette l’energia di purificazione e di rinascita. Prendetevi un time out quando necessario e cercare di passare tanto tempo in mezzo alla natura, appena vi è possibile. E quando non si è in grado di allontanarsi completamente dal caos, connettetevi allo spazio di tranquillità e di pace dentro di voi. 

Questo è un momento di maestria e di perfezionamento, e ci richiede di riflettere e equilibrarci se vogliamo fare uso di questa meravigliosa opportunità. La frequenza energetica della Terra chiederà che la coscienza unitaria sia integrata nella nostra realtà fisica. Anche se non si è ancora manifestata nella nostra realtà di 3° dimensione, la vibrazione della coscienza unitaria, di 5 ° dimensione, è ora già presente. Il nostro compito è ora quello di essere a nostro agio con ciò che sentiamo e di lavorarci sopra, per regolare la nostra vita (individualmente e collettivamente) per riflettere e allinearci con quella energia.

Questa transizione è la porta per il nostro futuro in cui vivere in amore e in unità. Il nostro lavoro in questo momento è quello di allineare ed equilibrare la nostra realtà esterna a questa coscienza unitaria. Questa sarà l’unica vibrazione che sarà sostenuta mentre ci muoviamo ulteriormente in questa nuova vibrazione.

In tutte le situazioni durante questa transizione, qualsiasi cosa che riflette o ci provoca dolore o sofferenza esige più amore. Non posso sottolineare mai abbastanza l’importanza di questo momento …
Dare più amore a te stesso!
Dare più amore a tutti!
Abbracciare, accettare e curare gli aspetti ombra di se stessi e di coloro che vi circondano, che continuano a sorgere. Non cercate di respingere, sopprimere o ignorare gli aspetti ombra di voi stessi perchè non funzionerà.
Questa energia è stata ora guidata dalle ombre verso la superficie, al fine di essere finalmente guarita e liberata.
Affrontate l’ombra, fate auto-esplorazione: l’accettazione e l’amore sono l’unica soluzione.
Lasciare che la Luce trasformi l’oscurità.

Fonte: da Facebook

Aggiungo… fate anche il Radicamento nella Terra per centrarvi!!!

Questo post si riferisce alle energie delle Eclissi verificatesi nella Primavera di quest’anno che abbiamo sperimentato e che si evolveranno nella prossima del 28 Settembre 2015.

 




Astrologia evolutiva Astrologia evolutiva

Raymond MerrimanCompralo su il Giardino dei Libri