one-billion-rising-t-card21-294x252Una giornata per dire SI alla Donna, il Femminile del Pianeta Terra, SI alla sua INVULNERABILITA’, affinchè mai più si ferisca una Donna né col Verbo né col Gesto!!! Mai piú!!!

La danza sarà il mezzo per diffondere il messaggio che sta alla base dell’iniziativa. One Billion Rising, infatti, intende essere uno sciopero globaleLe adesioni all’iniziativa internazionale che si tiene oggi 14 febbraio arrivano da ogni parte del mondo. A lanciarla Eve Ensler, autrice de “I monologhi della vagina”. Obiettivo, portare nelle piazze la coreografia “Break the chain” per un ballo collettivo contro gli abusi sulle donne. Vera novità, la partecipazione degli uomini, molti anche famosi che hanno prestato il loro volto per messaggi di sostegno.

Tutto ciò che scriverete su questa giornata e su qualsiasi manifestazione che sia sempre a favore mai contro, per la Legge di Causa ed Effetto… così sia!

Non parteciperò a marce contro la guerra
ma solo a marce in favore della Pace

Madre Teresa di Calcutta

Loading...

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/kzjpxwtn/public_html/wp-includes/functions.php on line 5373