OGNI TEMPESTA SOLARE PORTA IL CORAGGIO E LA… SVEGLIA!!!

9ce9c985e4e8a1ca182688957be1639f_eruzione_solare

Prendendo spunto dai due articoli che seguono, comprendo le sensazioni provate in questi giorni,  i miei “sbalzi elettrici”, così li ho definiti. Sensazioni fisiche al cuore, ormai ci siamo abituati ma sono andata a rileggere articoli pubblicati qui sul blog, il campo toroidale che emana il cuore è elettromagnetico e parecchio esteso, è ovvio che sia perturbato dalle influenze geomagnetiche provocate dalle tempeste solari che riescono a oltrepassare la magnetosfera terrestre.

“Rispetto al campo elettromagnetico prodotto dal cervello, il componente del campo del cuore è circa 60 volte maggiore in ampiezza, e permea ogni cellula del corpo.
Il componente magnetico è di circa 5000 volte più forte del campo magnetico del cervello e può essere rilevato per diversi metri di distanza dal corpo con magnetometri sensibili.” LINK

Già il 30 aprile si scriveva nel web dell’arrivo di una nube di particelle sulla terra. L’esplosione di un filamento magnetico sul Sole avrebbe proiettato nella spazio un’espulsione di massa coronale che il 3 maggio, avrebbe influenzato il campo magnetico terrestre con il 40% di possibilità di generare una tempesta geomagnetica a seguito dell’impatto.

Nulla è per caso e il 26 maggio, non sapevo nulla di tutto ciò ma ho pubblicato un articolo che riguardava il 16/7, la prova karmica per l’apertura del cuore. Il cuore ci guida che noi lo vogliamo oppure no, consapevolmente oppure no.
.
Un ragazzo ieri lascia un commento:
“Ho trovato la forza di fare il salto nel buio, vado a cercare lavoro all’estero, un passo del quale avevo paura, finalmente ha trovato il coraggio di farlo”

Il Coraggio…
Viene dal latino cor, «cuore». E come altre parole che finiscono per “aggio”, indica:

– un agire che abbia un preciso scopo (come in «atterraggio» è il giungere terra; in «ancoraggio» è l’ancorarsi ecc.);
– l’ampiezza di qualcosa (come in «voltaggio», «amperaggio», «pescaggio» ecc.).
Coraggio, perciò, vuol dire fare cose che rivelino (a te innanzitutto) il tuo cuore, cioè la tua autenticità… Citando Sibaldi.

Facendo una sintesi di tutte queste notizie possiamo affermare che un altro salto è stato fatto, non possono schermarci dalle influenze del sole, lui trova il modo di passare nonostante tutto e tutti, esso giunge fino al nostro Cuore e non solo, ovunque in ogni nostra cellula per svegliarci, scuoterci, elettrizzarci nei confronti della vita che comprende innanzitutto NOI e tutto ciò di cui facciamo parte… questo Amore non si stanca mai di pulsare… Esso muove il Sole e… le altre Stelle… NOI!

Patrizia di Visione Alchemica

 

Tempesta solare in corso

Effetti diretti anche in Italia – Dopo un periodo di relativa quiete, così come quello atteso nei prossimi giorni, il Sole torna a mostrare la sua attività con un’intensa espulsione di massa coronale verso il nostro Pianeta. Gli esperti del NOAA avevano specificato già da ieri che la sonda Solar and Heliospheric Observatory (SOHO) appartenente alla Nasa, aveva mostrato l’eruzione proveniente dalla superficie solare. Anche in Italia nel corso di queste ore vengono misurati deboli problemi alle telecomunicazioni e difficoltà nella ricezione satellitare. 

Fonte: http://www.centrometeoitaliano.it/astronomia-spazio/tempesta-solare-in-corso-effetti-diretti-anche-in-italia-26-5-2017-51524/

Per approfondire: http://www.meteoweb.eu/2012/07/connessione-diretta-tra-le-tempeste-solari-e-gli-effetti-biologici-sulluomo/143827/#Uvwr3vsAeHlZiz2I.99

 

Salva

Salva

Salva