Vediamo le energie che ci offre il 2024 per accompagnarci in questo nuovo anno.
La somma teosofica genera un 8 il numero dell’infinito, archetipo del Sovrano che rappresenta il potere temporale ma anche il riparo, la protezione, la lungimiranza.
Qualsiasi cosa accada nella nostra vita l’8 dovrebbe essere sempre presente in noi, ci insegna ad essere al centro dei due cerchi, nel punto in cui si incontrano le linee che lo disegnano.
Meglio ancora se è presente nel proprio Theos Profilo Numerologico come numero in evidenza o nascosto.

Restiamo in quel punto ad osservare ciò che scorre sopra e sotto di noi.
Nella parte alta, legata allo Spirito attraverso la connessione con esso e l’intuizione; nella parte sottostante si identifica la materia, il nostro mondo, ciò che viviamo. Nel centro saremo nel nostro posto di potere e potremo sentire e agire, oppure non agire, a seconda di ciò che accade.

Essere centrati e attenti osservatori nello stato di coscienza della comprensione questo propone l’8!
Se ci spostiamo invece sulla linea, ovvero ci faremo coinvolgere dagli eventi, allora cominceremo a girare all’infinito nell’instabilità del moto circolare.
Cosa c’è di nuovo in ciò?
Nulla di nuovo ma riusciamo a stare nel centro? 

Adesso è proprio il caso di farcela,  viceversa arriveranno delle prove per farci comprendere qual è il punto dove stare e consapevolizzare il nostro potere, che è dentro ognuno di noi.

L’8 è il simbolo dell’Universo in movimento e in trasformazione, porterà un’elevazione e se vogliamo passare all’ottava superiore dobbiamo essere preparati e centrati per affrontare queste prove.

L’elevazione è un’altra qualità di questo numero che è accostato anche all’abbondanza, alla realizzazione dei progetti, al successo, all’indipendenza.

L’altra numero che deriva dal 2024 è il numero 44, archetipo dello Sciamano definito “Colui che sa non perché ha studiato ma perché sa ascoltare.”
Ascolto, sentire, intuire, percepire, comprendere, presagire, riconoscere, saper vedere oltre l’apparenza di ciò che accade, sono frutto della connessione con la parte alta dell’8, questo dobbiamo realizzare e se ci poniamo nella vita con questo atteggiamento arriveranno informazioni e sincronicità in aiuto; io l’ho sperimentato e così accade, dipende sempre da noi.

Il 20 descrive la dualità ad un’ottava superiore, rappresenta la forza prodotta dal nostro impegno nel mantenere il focus del nostro intento, per ammaestrare, istruire e guidare noi stessi verso la centratura e l’elevazione.

Se guardiamo gli ultimi due numeri, il 24 genera un 6 archetipo dell’Angelo, numero dell’Amore e dell’armonia, simbolo della comunicazione tra lo Spirito e le energie della Terra, sostanzioso e ulteriore contributo dato a questo 2024.

Visualizziamoci nel centro dell’8 e osserviamo con distacco cosa gira intorno a noi, può essere una forma meditativa da praticare in qualsiasi momento per renderci operativi ad un livello più elevato.

Non mi dilungo oltre, spero che queste parole possano arrivare al cuore e aggiungo una sintesi scritta in romanesco da un caro amico, Roberto Senesi. “O t’elevi o te levi”.

Om Tat Sat
Buon Anno!
Patrizia Pezzarossa
Profilo numerologico Theos
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.
.

Loading...

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/kzjpxwtn/public_html/wp-includes/functions.php on line 5373