NUMEROLOGIA: CHI DI VERDE SI VESTE DI SUA BELTÀ SI FIDA

Chi di verde si veste di sua beltà si fida…
Questo proverbio può essere di ostacolo per vestirci di verde se non crediamo nella nostra beltà ma sarebbe meglio fidarci e utilizzarlo anche solo come foulard o accessorio per abbigliarci.

Chi non possiede un 8 o un 3 o tutti e due questi numeri nel proprio Profilo Numerologico  può essere carente a livello intuitivo. Questi due numeri sono portatori infatti dell’energia intuitiva, dell’apertura mentale, della comunicazione interpersonale, di una visione ampia che vada oltre il mero ragionamento razionale.
Il 3 è il numero della Creatività e ben sappiamo che questa proviene dall’emisfero destro del cervello, quello intuitivo. L’8 è altrettanto intuitivo anche se più concreto, ovvero porta senz’altro alla realizzazione le sue intuizioni e creazioni. Se poi sommiamo tra loro 8+3 avremo l’11, numero Maestro del Genio, il numero più intuitivo per eccellenza che conferma questa potente energia di connessione alla saggezza interiore.

Il verde è abbinato a questi due numeri, vestirsi di verde attiva queste energie sia in chi ha questi numeri nel suo Theos ma non li ha attivati, sia in chi proprio non li possiede. L’essere umano percepisce i differenti tipi di colore perché il senso della vista è in grado di leggere le diverse vibrazioni emesse dai corpi che attraversano la luce. Il colore dunque è una vibrazione e il verde può trasmetterla alla persona che lo indossa.

Il verde è il colore del chakra del cuore Anahata, collegato con l’amore. Verde è il colore più diffuso in natura, l’Essere Umano dovrebbe sviluppare finalmente la capacità intuitiva senza farsi sovrastare dalla razionalità, perciò si consiglia il contatto frequente con la natura, passeggiare nel bosco, abbracciare gli alberi; stendersi in mezzo a un prato è rilassante, si stacca la mente e si entra più facilmente in meditazione, anche il radicamento in Madre Terra è utile per attivare lo stato meditativo.

Qualsiasi gradazione di verde può essere dunque un fantastico contributo al nostro Apparire e al nostro Essere nel modo più profondo!

Immaginando il colore verde Gustavo Rol “carica” la psiche della vibrazione generata dalle
frequenze del colore verde producendo il collegamento tra la materia e lo spirito.

Patrizia Pezzarossa
Testi di Visione Alchemica
Riproduzione consentita con citazione della fonte.


Il Codice Segreto della Data di Nascita Il Codice Segreto della Data di Nascita
Scoprire il senso della vita e raggiungere gioia e salute grazie alla Ruota dei Numeri
Johanna Paungger – Thomas PoppeCompralo su il Giardino dei Libri

Un racconto di fantasia che descrive un percorso di crescita, un esempio di come potrebbe essere il cammino per uscire dallo stato di Matto Zero e dalle sue ombre ed entrare nella Luce del Matto 22.
I passi fondamentali in un cammino di conoscenza non sono molti ma l’essenziale è compierli. La vita stessa è un percorso iniziatico, accogliendo le prove che ci propone, fluendo in esse, ci modella e trasforma meravigliosamente al di là di ogni nostra aspettativa!
Lo trovate a questo LINK

 


Storie di Ordinario Risveglio Uno Editori Storie di Ordinario Risveglio
12 voci in coro raccontano il miracolo della trasformazione nella vita
Roberto Senesi, Ivan NossaCompralo su il Giardino dei Libri