Non ingannarti…

Antichi_inganni_492c3c8b3eb07

Opera di Umberto Verdirosi

Cara la mia illusione che non sei altro...
Non ingannarti con i sogni, le visioni, le visualizzazioni i sogni lucidi e tutti i viaggi vari (astrali e non).. tutte queste cose qui appartengono alla 3a dimensione dove noi apparteniamo, sono semplicemente di un altro piano, questo è il materiale dove ti scrivo, e tutto il resto si fa in astrale/emozionale e mentale, ma sempre terza dimensione sono..
Dunque, partendo dal presupposto che la terza dimensione è in realtà un illusione, che il mondo che ci circonda non è reale ma una proiezione di noi stessi, vale lo stesso anche per tutti i nostri cari “viaggetti” vari…

Non c’è nulla di reale, anche tutto quello è una semplice proiezione di se stessi.
Perché nessuno esce dalla terza anche se effettivamente fa meditazioni e cose varie, la realtà è che l’Anima ha scelto di sperimentare la terza e la dualità per ri-conoscersi…
E tutte quelle cose meravigliosamente strabilianti che vediamo.. sono dentro di noi… come facciamo ad interagire con gli altri in astrale?

Nella stessa maniera che facciamo anche qui..!
L’unica reale Realtà è il qui e ora, il fatto che sei qui e stai leggendo questo scritto.
Prima di pensare e parlare di altre dimensioni e voli pindarici meglio occuparci di quello che abbiamo adesso qui realmente a disposizione.. noi stessi!!!

Fonte: http://losfidante.marenectaris.net/