MEDITAZIONE LE TRE PARTI CHE GUIDANO LA NOSTRA VITA: ANIMA, MENTE E AZIONE

Quando ci troviamo a vivere un evento o una situazione per noi emotivamente importante, che potrebbe cambiare la nostra realtà, in noi si muovono, a livello differente, il desiderio profondo della nostra Anima, ciò che davvero ci guida per il nostro massimo bene, che possiamo percepire o meno a livello razionale e che crea l’attrattiva verso qualcuno o qualcosa, per indicarci il giusto percorso. Anima è quindi una sorta di cartello stradale che ci mostra l’obbiettivo da raggiungere. A questo punto entra in gioco Mente, la nostra parte razionale, con le sue paure i dubbi e le insicurezze, ma capace di percepire il messaggio dell’Anima. Mente, tiene le redini della nostra terza parte: Azione; infatti decide il nostro modo di comportarci davanti alle opportunità. Se le tre parti sono in armonia, tutto fluirà senza fatica; spesso però è Mente a sabotare il nostro cammino, portando Azione a comportarsi in modo completamente diverso da come dovrebbe.


Durante la serata avremo modo di sperimentare una meditazione che ci permetterà di conoscere meglio le nostre tre parti. Prima della conclusione verrà data la possibilità a 3/4 persone del pubblico di fare una domanda su una situazione della vita nella quale non riescono ad avere chiarezza. Michela chiederà direttamente al vostro Sé più consapevole, da dove questa problematica ha avuto origine per poi guidarvi in una breve meditazione personalizzata atta a risvegliare parte del proprio potere personale.


Michela utilizza Akasha per aiutare le persone a riconoscere le limitazioni e gli schemi inconsci, dovuti al personale vissuto, aiutando a risvegliare la consapevolezza di ogni individuo su situazioni della propria vita e, di conseguenza, guidando a ritrovare sempre più il contatto con la propria vera essenza. Per Michela, Akasha, non è uno strumento divinatorio, ma di crescita personale; secondo il suo modo di percepire la vita, l’unico sistema per risolvere ogni situazione è solo il lavoro su di sé.


Michela Salotti è un’operatrice olistica e svolge sessioni individuali approfondite anche telefonicamente previo appuntamento. La sessione ha una durata di circa un’ora durante la quale vi verrà spiegata la “lettura” già preparata, compresa di meditazione personalizzata e che vi verrà spedita via mail, e poi ci sarà la possibilità di fare le vostre domande. Per prenotare le sessioni individuali, mandare un messaggio al numero 371.1209378.


Sito: www.michelasalotti.it
Libri: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40838.html

 

PUNTATA COMPLETA

Ascolta “MICHELA SALOTTI – REGISTRI AKASHICI – LE TRE PARTI CHE GUIDANO LA NOSTRA VITA: ANIMA, MENTE E AZIONE” su Spreaker.

 

AUDIO DELLA SOLA MEDITAZIONE
Ascolta “MEDITAZIONE PER ARMONIZZARE ANIMA, MENTE E AZIONE di MICHELA SALOTTI” su Spreaker.

L’immagine è un’opera di Michela Salotti

Gli Animali Totem Gli Animali Totem
Per scoprire i segreti e i doni degli animali che ci guidano durante tutta la vita
Michela SalottiCompralo su il Giardino dei Libri
Il Mondo dall'Altra Parte (eBook) Il Mondo dall’Altra Parte (eBook)
Cosa succederebbe se uno specchio ti mettesse in comunicazione con un’altra dimensione?
Fosco Del Nero, Michela SalottiCompralo su il Giardino dei Libri
Diario della Rinascita Diario della Rinascita
Superare il dolore per una perdita affettiva grazie all’elaborazione dei blocchi inconsci e alla tua guida interiore
Michela SalottiCompralo su il Giardino dei Libri
Il Diario di Vicky - Partorire nella Gioia Il Diario di Vicky – Partorire nella Gioia
Racconto a fumetti
Michela SalottiCompralo su il Giardino dei Libri
Il Diario di Vicky - Quando Tutto Ebbe Inizio... Il Diario di Vicky – Quando Tutto Ebbe Inizio…
Racconto a fumetti
Michela SalottiCompralo su il Giardino dei Libri
Buon Compleanno Om e Shanti Buon Compleanno Om e Shanti
Contiene 3 storie e un libro da colorare
Michela SalottiCompralo su il Giardino dei Libri