Abbiamo pensato di donare questo piccolo libro ai lettori di Visione Alchemica, un segno della nostra gratitudine a chi ci segue e a chi mette in pratica nella sua vita gli antichi insegnamenti.

Questo libro racchiude un racconto di fantasia che descrive un percorso di crescita, un esempio di come potrebbe essere il cammino per uscire dallo stato di Matto Zero e dalle sue ombre ed entrare nella Luce del Matto 22.

“Di solito porgo la mia esperienza e ciò che ho praticato a chi mi chiede informazioni, partendo dalla Numerologia, benché non sia stato per me il primo passo, lo considero come tale oggi, proprio grazie alle esperienze fatte”.

Mi occupo di Numerologia da 20 anni attraverso la compilazione del Profilo Personale Numerologico, il Theos ed è stato un valido aiuto per le molte persone che me lo hanno richiesto, efficace per conoscersi, identificare le proprie ombre e prendersene cura in modo mirato. Le nostre ombre traggono origine dall’infanzia, vederle e integrarle è prioritario per poter esprimere i nostri talenti. Vedere descritti questi aspetti in un Theos porta in evidenza ciò che in fondo sapevamo di conoscere ma, forse, non ci abbiamo mai creduto veramente. Tutto ciò è molto utile per vivere pienamente ed in armonia la nostra vita, nel lavoro come in qualsiasi tipo di relazione.

Buona lettura!

Libro Numerologia Patrizia Pezzarossa

RICEVI GRATUITAMENTE IL LIBRO " MATTO ZERO, MATTO VENTIDUE"

Trattamento dei dati

4 + 7 =

Loading...