MATRIX 2 POINT – Un’avventura dell’Anima

matrixBanner

Benvenuti nel mondo delle possibilità! 

Una tecnologia della Coscienza 

Il metodo dei due punti riunisce in se le antiche conoscenze sciamaniche con i moderni principi di fisica quantistica applicata. La caratteristica di questa “tecnologia della Coscienza” è il collegamento simultaneo di due punti (nel corpo o nel campo energetico della persona) : con la consapevolezza e l’intenzione creiamo una “correlazione quantistica”  tra la nostra realtà manifestata in questo momento e il  punto del potenziale del  cambiamento.

Rendi cosciente l’inconscio
altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino
Carl Jung

Coscienza e visione olografica virtuale della realtà

La teoria della relatività ci fa comprendere che la massa non è altro che una forma di energia e la materia non è che energia rallentata o cristallizzata.
La fisica quantistica apre le porte al concetto di probabilità del verificarsi di un determinato evento nella realtà, e dell’interazione tra la nostra coscienza con la realtà intorno e dentro di noi (interazione tra osservatore ed osservato); introducendo inoltre la visione olografica e virtuale della realtà in cui ogni cosa è collegata e lo spazio e il tempo diventano vettori virtuali.
Nella tradizione vedica indiana, il termine sanscrito maya (“ciò che non è”) indica i limiti del mondo creato dai nostri cinque sensi, si parla della realtà come “illusoria”.
Si dice che esiste solo la coscienza universale che pervade tutto… Ma la coscienza per rivelarsi a sé stessa si riflette nel creato, il mondo della forma, dove tutto appare diviso.
La fisica quantistica conferma il ruolo centrale della Coscienza umana, protagonista e co-creatrice dell’universo olografico virtuale in cui viviamo.

robert_lanzaRobert Lanza votato dal New York Times come terzo più importante scienziato vivente afferma:
Prendendo la struttura dell’universo, le sue leggi, forze e costanti, si deduce che è la Coscienza stessa che crea l’universo materiale in cui viviamo e non il contrario.
“Lo spazio e il tempo non esistono di per sé fuori di noi, ma sono un prodotto della nostra coscienza”

Caratteristiche della Matrix (campo quantico)

In base alle recenti scoperte di frontiera della fisica quantistica in accordo con miti ed antiche tradizioni, l’ universo/realtà si può definire  olografico, frattale e non-locale. In altre parole la realtà sarebbe virtuale, lo spazio e il tempo non esistono  e tutto accadrebbe nello stesso istante e nello stesso luogo!

fractal_universe

Nella tradizione vedica indiana ad esempio, il termine sanscrito maya (“ciò che non è”) indica i limiti del mondo creato dai nostri cinque sensi, si parla della realtà come “illusoria” Si dice che “esiste solo la coscienza universale che pervade tutto… Ma la coscienza per rivelarsi a sé stessa si riflette nel creato, il mondo della forma, dove tutto appare diviso”

Possiamo definire il campo  Matrix come il campo quantico in cui siamo immersi.. Un bacino di luce ed informazione in cui la “Coscienza Individuale” collegata alla “Coscienza Universale” (Matrix Divina) è immersa e fa esperienza. Consapevolezza ed energia creano la realtà. La Matrix infatti è uno “specchio”  nel senso che le cose che abbiamo dentro vengono riflesse come uno specchio nella nostra realtà di tutti i giorni.  A livello inconscio in ogni istante attraverso l’uso dei nostri sensi e l’elaborazione del percepito nella forma di dialogo interno, immagini, pensieri e sentimenti ci creiamo la nostra personale realtà formata dal filtro della nostra percezione.

La tecnica

Il metodo dei “due punti” è stato riscoperto,  e divulgato da  Richard Bartlett con il nome di Matrix Energetics®, utilizzato  anche da Frank Kinslow con la sua Quantum Entrainment®, e  Ulrich Kieslich con la Matrix Trasformation®.

La Matrix 2 Point® fondata da Martina & Frank Klimpel è ampiamente diffusa in germania, ed introdotta recentemente in italia, sta incontrando l’entusiasmo da parte degli operatori olistici e di ogni persona che nel proprio percorso di consapevolezza stia cercando uno strumento facile e nello stesso potente. 

In sintesi possiamo definire il metodo una  “tecnologia della coscienza”   in grado di trasformare, e riconfigurare i contenuti della propria Matrix.

Principali caratteristiche della Matrix2Point®

  • Imparare a lavorare con la Matrix 2 Point è facile ed intuitivo.. E’ uno strumento che parla al nostro “bambino magico/divino”. E’ studiata appositamente per bypassare i filtri della mente ed attivare trasmutazioni attraverso il gioco, la gioia, e la leggerezza.. Questo consente di mettere d’accordo la mente e il cuore, condizione essenziale per manifestare nella realtà dei cambiamenti.

modno_possibilità

  • Si scende nel potente campo del cuore e si attiva centratura e sincronizzazione tra i due emisferi celebrali. Inoltre nel cuore è possibile collegarsi facilmente alle proprie emozioni, che è il linguaggio con cui parla la Matrix.

coerenza_del_cuore

  • Si accede al nostro campo quantico (matrix personale) aumentando e percependo la consapevolezza che tutto è luce ed informazione
  •  Attraverso una percezione allargata del campo ci si connette alla nuova realtà-possibilità , ottenendo uno “collasso quantistico” che permette di spostarci nella “nuova realtà” avendone cambiato la percezione.
  • Accedendo al campo Matrix si accede anche a tutte le informazioni disponibili e necessarie al cambiamento richiesto.
  • Il processo di trasformazione è guidato dal’ intenzione rispettando pienamente il libero arbitrio di ognuno di noi.
  • E’ uno strumento che facilita il contatto con il proprio Sé permettendoci di essere sempre più noi stessi, integrando e lavorando proprio con la nostra “Anima”. 
  • Ci si apre al campo delle infinite possibilità: Chiedi e ti sarà dato e non ti preoccupare del come… L’universo ha molta più fantasia di te!

Questa metodo consente di:

  • alleggerire il carico di emozioni, e schemi energetici limitanti che possono rendere difficile e doloroso il processo di cambiamento
  • si attivano risorse e talenti necessari a risolvere positivamente ogni tema personale (relazioni, successo personale,abbondanza, salute etc)
  • si lavora oltre lo spazio tempo, andando a risolvere a livello sottile anche esperienze passate memorizzate nel nostro campo olografico
  • modificare a livello energetico circuiti neurali depotenzianti come abitudini e credenze limitanti (L’erba del vicino è sempre più.. Non riuscirò mai… Nessuno ti regala niente… La vita è una lotta… Ce l’hanno tutti con me..)

CONSIGLIO DI ACCEDERE AL SITO www.saltoquantico.it per approfondire gli argomenti trattati in questo articolo.

Un breve video dimostrativo:

Per informazioni sulla tecnica della Matrix- 2- Point, sessioni individuali e seminari:

Cristina Caimi
Matrix Coach Trainer, ThetaHealer, Advisor in Eudinamica
339.4724611
info@saltoquantico.it

Matteo Franceschini
Naturopata, Matrix Coach Trainer, ThetaHealer
328.8874760
consulenzaolistica@gmail.com