Questo corso si effettuerà su piattaforma Zoom

5 sessioni serali dalle 20,30 alle 23,00

 

1° sessione 06.02.2024

2° sessione 13.02.2024

3° sessione 20.02.2024

4° sessione 27.02.2024

5° sessione 05.03.2024

In questo Seminario scoprirai lo Spirito Intelligente dei Numeri, imparando a conoscere te stesso attraverso i tuoi Numeri personali che compongono il tuo Theos Numerologico.
La Numerologia ti offre la chiave per aprire la porta che ti separa dalla consapevolezza del:
Chi sono?
Quali sono i miei talenti e cosa mi impedisce di esprimerli?
A che punto sono del mio percorso?

______

CONDUCONO IL CORSO

Patrizia Pezzarossa
illustrerà tutti i numeri Potenziali e Ombra su cui si basa la Numerologia con l’approfondimento e la comprensione dei Numeri del tuo Theos Profilo Numerologico.

Laura Bersellini
si occuperà della parte Pratica, illustrerà l’applicazione degli esercizi per integrare i Numeri Ombra ed attivare i Numeri potenziali usando le Tecniche Energetiche; l’insegnamento di alcuni strumenti come EFT e Pilotaggio della Realtà di G. Grabovoi è parte essenziale del seminario, in questo modo imparerai a praticare anche dopo il corso in maniera autonoma.
______

OGNI PARTECIPANTE RICEVERÁ

La Dispensa del Corso che comprende la descrizione degli esercizi.

 

Il tuo Theos, Profilo Numerologico Personale, lo riceverai con una mail la settimana precedente l’inizio del corso
così potrai leggerlo con calma.

Sfumature dell’Anima nasce da un’intuizione che Laura ha avuto durante il Corso di Numerologia che ha frequentato 3 anni fa con Patrizia, con questo percorso ha scoperto che i suoi numeri ombra presenti del Theos Numerologico corrispondevano perfettamente alle sue ferite più profonde.
Erano lì le sue ombre, presenti da sempre, pronte per essere riscoperte, accolte e integrate.

In questo momento di cambiamento è essenziale conoscere Se Stessi le proprie potenzialità e praticare sui punti deboli per rafforzarli, anche sui limiti dettati dai condizionamenti familiari.
Portare tutto ciò alla Luce è importante; attraverso le Tecniche Energetiche integreremo queste parti di noi incarnando così il cambiamento.
Il percorso ce lo indicherà il Theos Numerologico di ogni partecipante, unico e irripetibile nella vibrazione e nella frequenza del vostro Nome e Cognome anche Materno, data e ora di nascita!

______

Importo iscrizione Euro 357,00 comprensivo dell’accesso personale al corso, il Theos Numerologico personalizzato e la dispensa finale.
Se ti iscriverai insieme a qualcuno il costo é di 317,00

contattaci per l’iscrizione

Patrizia Pezzarossa: patrizia@visionealchemica.com

Laura Bersellini: info@coachingalchemico.it

_______

Non mettere limiti al tuo desiderio di partecipare, scrivici e chiedi altre informazioni, c’è una novità per chi chiederà!

Contatti:

Patrizia Pezzarossa: patrizia@visionealchemica.com

Laura Bersellini: info@coachingalchemico.it

RECENSIONI PRIMA EDIZIONE - M.T.T.
Ho sempre “giocato” con i numeri,  senza sapere che potessero avere un’anima, una luce, un “nome”… Questo corso mi ha fatto “sentire” con l’anima questa loro voce, rispettandoli e a volte avendo un po’ di timore per il loro lato ombra. Scoprire questo lato ombra ma nello stesso istante capire quanta luce, possano essere, come un’anterna per il viandante che attraversa in un bosco di notte. Sono grata a chi mi ha fatto conoscere Patrizia e Laura per poter attraversare il bosco con la sensazione di non essere sola, i numeri mi accompagnano con la loro luce.🙏

Grazie Patrizia… Grazie Laura

RECENSIONI PRIMA EDIZIONE - F.C.
Ho scoperto Laura e Patrizia per caso, d’istinto mi sono iscritta al corso ,scoprendo due anime nobili che sanno trasmettere la loro conoscenza numerologica a livelli superiori. Adesso riesco a capire quando l’universo mi parla attraverso lo spirito intelligente dei numeri .

Grazie ❤

Grazie Patrizia… Grazie Laura

RECENSIONI PRIMA EDIZIONE - E.F.
L’esperienza fatta con Laura e Patrizia e con tutte le meravigliose donne che hanno partecipato mi ha aiutato ad andare ancor più in profondità nella conoscenza di me stessa, scoprendo la connessione profonda che ho e abbiamo con il Tutto. I numeri mi si sono stati svelati, attraverso il Theos fattomi da Patrizia molto prima di questa esperienza e poi ancor di più in questo viaggio con lei e Laura che ha insegnato tecniche potenti, facendo emergere la luce che c’è in ogni numero, ma soprattutto le ombre. Ciò che è cambiato è proprio l’approccio all’ombra, il riconoscerla nei “miei” numeri e non, e a non averne più paura avendoli trasformati e potendolo continuamente fare con la consapevolezza anche dei numeri. Ho riscoperto la magia dei numeri e la condivisione di questa con un gruppo partecipe e insegnanti preparate e amorevoli. Sono infinitamente grata a voi tutte ❤
RECENSIONI PRIMA EDIZIONE - M.F.
Intanto parto col il dire cosa mi è servito questo corso: a capire l’energia e il significato dei numeri, che come amici sinceri, nel bene e nel male portsano messaggi importanti.
Più si capisce la potenzialità positiva, tanto più importante capire e integrare la parte d’ombra per riconoscerla nelle dinamiche nostre e di chi ci sta intorno.
Cosa ha portato nella mia vita? Attenzione, comprensione e creatività.
Molto grata e onorata di aver partecipato, certo è un allenamento costante ma tutto lo è.
RECENSIONI PRIMA EDIZIONE - L.V.
Quello dei numeri è un mondo strano, continuamente presente e insieme silenzioso, impercettibile. Siamo abituati ai numeri, così da non percepirne più l’essenza. Vedere i numeri come unità di significato, nella loro interezza non come strumento contabile, ordinatore della realtà, è stata una esperienza nuova. Ti riporta a una visione originaria del mondo e come tale evolutiva. L’evoluzione è, infatti, tornare all’essenza di sè. Il lavoro sulle energie aiuta e conduce in questa primarietá. Consiglio il corso di Laura e Patrizia a tutti coloro che in cammino, desiderino vedere sempre più la realtà con nuovi occhi.

 

RECENSIONI PRIMA EDIZIONE - C.B.
Sin da bambina ero spinta ad osservare i numeri e ad addizionarli tra loro per arrivare a comprendere se la somma appartenesse o meno a dei numeri che avvertivo “preferiti” per vari motivi. In seguito alcuni numeri avevano rivestito un significato simbolico soprattutto in riferimento al cristianesimo. E’ stato attraverso una pubblicità su internet e seguendo altre pratiche che la numerologia iniziava a prendere  un significato particolare pur non sapendo ancora quanto. E’ stato un cammino “in affidamento ad un mondo antico,nobile nonché sacro” senza sapere dove “mettevo i piedi”, ma con l’intuizione  di “doverlo percorrere e che era un bene”. Ho scoperto l’anima dei numeri che prima comunque non approfondivo se non come attribuzione di un significato altro. Li sento ora “vivi”, appartenenti alla mia vita e con moltissimo ancora da trasmettere rispetto mè stessa – incluso il personale lato ombra. La magia è che non solo aumentano la consapevolezza, ma ti permettono di evolvere , lavorando con loro. Patrizia e Laura poi sono insegnanti originali, generose, preparate  e sanno accompagnarti con amorevole esperienza, serietà e rettitudine. In sintesi : consigliato!
RECENSIONI PRIMA EDIZIONE - M.I.
Laura e Patrizia mi hanno saputo svelare con intensità e padronanza il volto nuovo , anzi vero, dei numeri che continuamente sono presenti nella nostra vita. Adesso li vedo con uno sguardo diverso, li vedo veramente. Simboli che racchiudono significati, che ci indirizzano e ci accompagnano, nel bene e nel male.

Oggi ho una luce in più nella mia anima grazie a loro. ❤

Loading...