L’Eclissi parziale del 23 ottobre e il salto di Consapevolezza.

eclissi-sole

Dovremmo imparare ad osservarci, in accordo con la Grande Purificazione ricordando che quello che accade in alto accade in basso. Noi abbiamo uno strumento meraviglioso per capire con precisione cosa ci sta accadendo …Il Sole…
Dall’ eclissi parziale di sole del 23 ottobre, c’è stata una tempesta solare il 14 ottobre che ha segnato un passaggio, tra tutto quello che è accaduto dopo il 12 settembre (tempesta geomagnetica generata da X Flare) e il 9 ottobre (eclissi lunare e luna piena) e quello che accadrà dopo il 23 ottobre.
Sicuramente quello che avete vissuto dal 12 settembre, ieri si è ripresentato in una nuova veste, avrete di nuovo rivissuto una vecchia situazione sotto nuovi punti di vista, la stessa situazione si pone a voi affinata e sgrossata delle sue caratteristiche più dense e materiali. per porsi sotto una luce più sottile e sofferta dove è il mastro del cuore a pagarne le conseguenze.

Questo è il mese del mastro del cuore secondo la medicina cinese e dunque la Grande Purificazione ci suggerisce che in questo mese è lui a purificarsi in maniera particolare. Il mastro del cuore è il difensore del cuore e dunque ci parla energeticamente di situazioni che hanno a che fare con emozioni che potrebbero danneggiare il cuore e che sono filtrate dal mastro che lo difende a spada tratta, emozioni come la rabbia per non saper amare o per non essere stati amati, emozioni comunque che hanno a che fare con l’AMORE DISATTESO.

Osservatevi molto in questi giorni e vedrete come tutto quello che nel mese di settembre non era chiaro alla luce della tempesta di ieri e dei giorni a seguire sarà sempre più limpido ed evidente e sarà sempre l’AMORE la chiave di svolta! Dobbiamo prepararci ad un ulteriore “salto di consapevolezza” all’indietro… che si presenterà dopo l’eclissi parziale del 23 ottobre e dovremo arrivarci a conti chiusi con tutto quello che abbiamo vissuto a partire dal 12 settembre, si affaccia un altro periodo di nuovi codici solari da integrare e l’integrazione avviene solo a pulizia terminata, la nuova energia in ingresso determinerà in noi nuove trasformazioni e nuovi rilasci che avranno a che fare con le nostre radici più profonde e con la nostra sicurezza legata al significato di primo chakra.

Fonte: http://camminanelsole.wordpress.com/2014/10/16/leclissi-parziale-del-23-ottobre-e-il-salto-di-consapevolezza/

Domani ci sarà questa eclissi e vi invito a leggere attentamente questo articolo, molte persone stanno vivendo questa trasmutazione, molte mi scrivono con problemi simili, legati all’amore, alla convivenza, alla dipendenza, al non Amore, nè per se stessi e neppure, per ovvie ragioni, per gli altri.
Si tratta di fare il salto evolutivo che non è propriamente un salto nel buio, si tratta di fare un salto verso e dentro se stessi, per sentire veramente chi siamo, per percepire quell’Amore che c’è ma come dice Rumi, abbiamo edificato troppe barriere per poterlo percepire, la Grande Purificazione è vedere e togliere queste barriere che poi si riducono ad una sola grande barriera… la PAURA d’Amare… la PAURA di soffrire… l’incapacità di FLUIRE ed AFFIDARSI veramente… questo è in effetti il salto evolutivo… troppo semplice? Magari lo fosse!!!
Come si fà?
In tanti modi, Hoponopono, Meditazione, Osservatore esterno semplice e multiplo, attivare il focus, essere presenti, se leggo… leggo, se guardo un video…guardo, se ascolto…ascolto, se mangio… mangio, se amo… amo, se scrivo… scrivo. Cantando Mantra, Ballando, Ridendo, Urlando, Piangendo, Sognando, facendo i Viaggi Astrali, ognuno trovi il proprio metodo ma lo pratichi!!!
Fidandoti di TE stesso!!!

Patrizia di Visione Alchemica

Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.