Le dimissioni del Papa e numerologia!

ratPost pubblicato l’11.2.2013

Le dimissioni di Papa Ratzinger, tutti i media ne parlano e non possiamo esimerci da una breve riflessione sul valore, dal punto di vista metafisico e numerologico di questo avvenimento storico.

L’energia della Luce sta invadendo sempre più la nostra dimensione, proprio in questa settimana è arrivata una bell’onda energetica per darci una mano ed oggi è l’11.2.2013, ormai tutti sappiamo che l’11 è un numero maestro ed un portale energetico, energie nuove dunque e lo conferma la somma di questa data: 1+1+2+2+0+1+3=10 = 1 un nuovo ciclo ha inizio. scomponendo la data 11 22 013 abbiamo anche il 22 energia del Creatore e il 13 energia dell’Alchimista, giorno magico quindi che porta energie di trasmutazione, cambiamento e creazione del nuovo. La chiesa sceglie sempre date appropriate per i concistori ed eventi che la riguardano. Il 28.2.2013 il papa uscirà di scena e guarda caso la somma di questa data è: 2+8+2+2+0+1+3=18 =9, il nove rappresenta la fine di un ciclo… archetipo del Liberatore…  non dico altro!

Ormai l’energia si muove velocemente, gli avvenimenti si susseguono incalzanti, lasciandoci a volte scioccati ma cerchiamo di essere tranquilli, tutto è come dev’essere, ringraziamo e chiediamo al Creatore per mezzo della nostra forza Divina che i cambiamenti a venire siano liberi dalla sofferenza, come quello avvenuto oggi, una libera scelta.
Che la vecchia energia si dimetta tutta e pian piano lasci il posto alla Nuova Terra!

Namaste a tutti Noi Esseri della Nuova Era!

Patrizia di Visione Alchemica

1