L’ATTIMO PERFETTO

Esiste un tempo in cui la consapevolezza si dischiude in un attimo, un lungo attimo fuori dal tempo, un attimo eterno in cui tutto scompare e sei Tu, hai la percezione chiara e profonda del tuo Essere.
In quell’attimo sei invasa dall’Energia più pura che esista, ti invade ogni cellula e tu non hai nessuna domanda per ciò che accade, in quell’attimo sai perfettamente ciò che sta accadendo, come se avessi dentro di te la memoria viva della meraviglia che senti.
In effetti non è “sentire”, è molto di più è… ESSERE, percepisci la tua totalità, è percezione completa, unica, universale, del tuo ESSERE.
In quell’attimo senti di cosa sei fatta, quell’Energia non ti invade, esiste già, è Te e la percepisci per la prima volta, ti permea ogni cellula, ti espande come in un risveglio infinito e le tue percezioni aumentano e anche quell’attimo si dilata all’infinito! La mente è protesa ad assaporare quell’attimo, sembra porga una mano per afferrare quell’attimo… la mente silente che brama quella pace e quell’amore! Pace della mente questo è l’infinito, nessun pensiero, solo AMORE.

Il vero AMORE, lo senti dentro di te perché di questo sei fatta, di AMORE infinito, profuma di libertà!

Senti di amarti profondamente, senti che ciò che SEI è giusto, tutto è come dev’essere, senti che ciò che desideri è giusto, ciò che vivi è giusto, tutto è perfetto, tutto ha contribuito a farti vivere quest’attimo, tutto, anche il dolore, anche la gioia, non c’è giudizio alcuno, è tutto perfetto, TU sei perfetta! Da questa perfezione sublime sgorga la gratitudine che è Amore, tutto è Amore, ma è più dolce ed esce, è un’onda che fluisce all’esterno e si espande fuori dal corpo, poi va in alto, sopra di te, e poi scende, sotto di te, un’onda di gratitudine che hai creato tu, Amore e Gratitudine sono la stessa cosa.

L’ATTIMO PERFETTO, un attimo di perfezione, di AMORE perfetto, vivendolo sai che nulla sarà più come prima, sai che non sarai più la stessa persona.
Ecco il fuoco scoppietta nel camino e il calore ti prende le guance, il petto, ami quel fuoco, ami il tuo vestito, senti che quell’abito è frutto del tuo desiderio, lo hai indossato per te, per nessun altro che per te, perché è stato creato da te, per te stessa… è perfetto.
Ti Ami, senti il tuo sguardo, percepisci i tuoi occhi che vedono, hanno sempre visto ma ora percepisci il tuo sguardo, come guardi, cosa guardi, accarezzi ogni oggetto, ogni tuo respiro, ogni particella d’aria che ti è intorno, accarezzi con lo sguardo… davvero!

Amore perfetto in un attimo perfetto, TU, sei Perfetta espressione dell’Amore e quelle lacrime che inondano il tuo viso sono perfette, le Acque di Sopra, lacrime divine!

Patrizia Pezzarossa

Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Fonte immagine: http://dabpensiero.wordpress.com/2013/06/02/fuoco-acqua/
Fuoco-Acqua Opera di Daniela Biganzoli

 

Se trovi che i nostri articoli, traduzioni, recensioni e le trasmissioni Web Radio
sono per te fonte di crescita e di benessere

puoi sostenerci con una donazione.
Grazie!

sostieni+