L’Ascesa della Terra alla Quinta Dimensione.

Lo spazio è tempo… dimostrato.
In verità non esiste uno spazio “puro”, vuoto. Ogni cosa è qualcosa. Anche nello spazio più “vuoto” ci sono vapori sottilissimi, nonché energia pura, che si manifesta sotto forma di vibrazioni, oscillazioni, movimenti del Tutto secondo una particolare frequenza. L’energia invisibile è lo “spazio” che tiene insieme la “materia”.
Una volta, secondo il vostro modello lineare del tempo, tutta la materia dell’Universo era concentrata in una minuscola particella, di una densità inimmaginabile. Quella che voi ora chiamate materia, in realtà è composta principalmente di spazio. Tutti gli oggetti “solidi” sono composti dal due per cento di “materia” solida e dal novantotto per cento d’“aria”.

Lo spazio tra le particelle di materia in tutti gli oggetti è enorme; lo si può paragonare a quello tra i corpi celesti nel cielo notturno. E questi sono gli oggetti che chiamate “solidi”. C’è stato un momento in cui l’intero Universo era realmente “solido”. Non esisteva alcuno spazio tra le particelle di materia, quindi tutta la materia occupava un’area grande come la capocchia di uno spillo. Prima di allora c’è stato un “tempo” in cui non esisteva neppure la materia, ma solo una forma estremamente pura di energia ad altissima frequenza, che voi chiamate antimateria. Era il tempo in cui l’Universo fisico che conoscete non esisteva ancora. All’inizio l’energia pura vibrava e oscillava tanto rapidamente da formare la materia, tutta la materia dell’Universo.

Anche tu e tutti voi, potete ripetere questa impresa.
In realtà lo fate tutti i giorni.
I vostri pensieri sono vibrazioni pure, che creano la materia fisica! Se un numero sufficiente di persone coltivasse lo stesso pensiero, potreste influenzare, e persino creare, intere parti del vostro Universo fisico.

Di Stefano Ballardini
tratto da L’Ascesa della Terra alla Quinta Dimensione
di Ute Kretzschmar

AMORE:

 

2012 UN MESSAGGIO DI SPERANZA DALLO SPAZIO


IL GIARDINO DEI LIBRI

2012 – L’Ascesa della Terra alla Quinta Dimensione
Messaggi del Maestro Confucio e del Maestro Kuthumi di Ute Kretzschmar
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__2012-ascesa-della-terra-alla-quinta-dimensione.php?pn=4128