L’ALBERO DELLA VITA – Nuove Tecnologie Bioinformative di Arcadij Petrov

albero
Attraverso questa immagine, porta nel mondo armonia e creatività. Il mondo può essere armonizzato non solo attraverso le immagini, ma anche attraverso le cellule del corpo umano. E’ quindi sorprendente come il mondo visualizzato dall’Albero della Vita è spesso associato con il recupero dell’uomo, è sufficiente applicare la tecnologia e la persona recupera. Ma in realtà, la connessione è invertita: l’atteggiamento è il recupero!
Questa è la corretta comprensione del mondo, la base per l’esplorazione umana delle possibilità illimitate della sua coscienza. L’obiettivo dei corsi è diffondere la conoscenza dell’Albero della Vita, sulla base del perfezionamento spirituale per la completa eliminazione delle malattie, la rimozione delle restrizioni alla durata della vita umana e la formazione delle condizioni per la conversione di massa e del passaggio delle persone ad un nuovo livello superiore. Lo studio è possibile, ma dovrei?
Ognuno decide per se stesso. La risposta a questa domanda dipende da quello che sarà il risultato dell’uomo al Grande passaggio, ad una fase nuova di sviluppo – lo stato del Dio-uomo, L’evoluzione.

Le conoscenze dell’Albero della Vita, create da Arkadij Petrov, offrono metodi innovativi di sviluppo delle conoscenze, che hanno ricevuto il riconoscimento internazionale alle conferenze di Russia, Ucraina, Svezia, Germania e Austria sono infatti già stati riconosciuti come i più promettenti ed efficaci. L’Istruzione mira a garantire che ogni studente abbia lavorato in piena autonomia e che abbia raggiunto i risultati per aiutare se stesso e gli altri. Il percorso formativo offre allo studente l’opportunità di sviluppare le fasi e acquisire competenze del lavoro con le tecnologie di gestione mentali attraverso la coscienza di biofisica e biochimica del corpo.

Corso Base L’Albero della Vita – la fase iniziale dell’apprendimento.

Questa tecnica può aprire le persone ai talenti dormienti e ad alcune capacità per rafforzare le proprie risorse per combattere anche le malattie incurabili. Questi pratici esercizi servono per espandere e rafforzare le capacità di ogni studente. Tra queste abilità riscopriamo la chiaroveggenza, clairgnosis e altri.

L’applicazione indipendente delle competenze – la base del processo educativo totale.

Questa formazione consente di adattare la transizione da tecnologie bioenergetiche a informazioni biologiche.
Allo stesso tempo è un metodo di guarigione e di sviluppo umano. E’ prezioso proprio perché tutti possono accingere dalla propria riserva unica del corpo, imparare a creare la connessione interneuronale necessaria a comprendere il lavoro opzionale di alcune parti del corpo e del cervello. Alcuni esercizi di base nella pratica, sono conosciuti negli insegnamenti esoterici da più di mille anni, altri invece sono più recenti. Lo sviluppo delle conoscenze circa la costituzione fisica, energetica e spirituale dell’uomo ha permesso di comporre questi esercizi in modo che diventino alla portata di chiunque voglia avere una salute perfetta e sviluppare le possibilità latenti.

La seconda fase prevede una formazione sui livelli superiori della sfera spirituale dell’Albero della Vita. Questo è il percorso di crescita spirituale, avere una conoscenza approfondita, dalla divulgazione in aula, al lavoro indipendente in futuro. E’ anche un lavoro pratico sullo sviluppo di nuove tecnologie di coscienza, ad un livello superiore. Questa è una possibilità che viene data alla persona, una nuova fase di evoluzione, salire fisicamente, trovando a livello del soma la possibilità di auto-guarigione, auto-rigenerazione.
Offre la possibilità di capire il posto che l’individuo ha nel mondo, la possibilità di capire i suoi problemi personali, alla costruzione di una nuova realtà spirituale, che comprende la Terra e tutta la Creazione.

Molti studenti di Arkadij Petrov già sanno come ripristinare organi mancanti, tra cui quelli riproduttivi, che, dopo il recupero completo, riprendono a svolgere le loro funzioni.
Questi eventi sorprendenti, Arkadij Petrov li spiega come l’apertura di nuove possibilità dell’uomo, che sono inseriti in esso come un fenomeno spazio globale.
Insegna ai suoi studenti ad esplorare le proprie possibilità.

Questo ci permette di considerare questo fenomeno non come un aspetto di una o di un’altra religione, ma come la scoperta del sé indipendente della persona come la fonte di tutti i fenomeni del mondo, in collaborazione con il suo inizio Divino – il Padre Celeste.
Noi viviamo sul pianeta Terra, che è parte della struttura planetaria del Sistema Solare. Questa struttura è visibile ai nostri occhi fisici. Con l’aiuto di strumenti di alta precisione, la scienza moderna studia questo livello fisico materiale. Ma, come ogni altra cosa a questo mondo, i pianeti del Sistema Solare hanno le proprie sfere informazionali, spirituali, e materie sottili; queste sono direttamente collegate alla struttura dell’uomo, alla sua creazione e manifestazione sulla Terra.

I loro programmi si riflettono nell’Anima dell’uomo come qualità ideali del Creatore. In questo consiste il nostro punto di riferimento, la scala sulla quale innalzarci verso la luce del Creatore. Ha una funzione di faro per la coscienza, che nel frattempo si è persa nel mondo della materia condensata, nell’oscurità dell’ignoranza, e aiuta a sintonizzarci con la luce del Salvatore. Entrare nella luce della Trasfigurazione senza sprofondare per la vergogna di quello che abbiamo commesso qui sulla Terra.
E di fatto entrare nella luce della Trasfigurazione spiritualmente e fisicamente, purificati dalla percezione distorta di sé stessi e del mondo in cui viviamo, trasformando l’informazione negativa creata dall’uomo stesso.

“L’Albero della Vita” è un sistema di conoscenze sull’uomo, sulla formazione del mondo, sulla strada verso Dio. Il prossimo passo nella formazione a seguito del Corso Base, sono i Sephirot. Questa è di fatto una sequenza di tappe, percorrendo le quali, l’uomo acquisisce la possibilità di entrare in sintonia con le sfere spirituali dei pianeti, purificando gradualmente i livelli della coscienza, arrivando fino alla coscienza delle cellule, dalle distorsioni nella visione e comprensione del mondo. Questi sforzi spirituali ci aiutano nel percorso di apprendimento, nel sintonizzarci alle qualità del Creatore; ci forniscono l’opportunità di capire il suo proposito per l’Uomo da lui creato. Quando giungiamo invece alla comprensione si aprono possibilità e facoltà riposte in noi dal Creatore. Si aprono le prospettive di ripristino dell’intera struttura dell’uomo, compreso il corpo fisico, allo stato della sua matrice originaria.
Inoltre, durante il passaggio dei livelli Sephirot si espande la consapevolezza di sé stessi, del proprio ruolo e responsabilità fino all’ambito del Sistema Solare. La persona che riceve una sintonizzazione spirituale a questi sfere-programmi planetari a seguito del proprio lavoro spirituale e consapevolizzazione della propria responsabilità, sarà in grado di lavorare mentalmente con la propria coscienza nel campo informazionale della Terra e dell’intero Sistema Solare, sia per normalizzare i processi nel proprio corpo fisico, che per armonizzare i processi planetari.
Nei livelli Sephirot apprendiamo il livello successivo delle tecnologie bioinformazionali.
E tutto questo avviene grazie all’impostazione simultanea dei campi dell’Armonia, della Creazione e dell’Amore.
Queste conoscenze ci avvicinano spiritualmente e fisicamente alla percezione della luce della conoscenza del Creatore.

Cosa sono i Sephirot?

I Sephirot – Livelli dell’Ascesa sono il percorso della Trasfigurazione.
Chiunque voglia trasformare il Mondo, dovrebbe iniziare da sé stesso.
La realtà esiste in relazione all’uomo e per l’uomo. Compare lì dove l’uomo inizia a muoversi verso la propria immagine, cioè, verso il proprio fondamento spirituale, creato nel presente per il futuro, e associabile al passato.
Attraverso una Trasformazione positiva dell’uomo si ottiene l’armonizzazione sia della sfera esterna, cosmica, sia di quella interna, personale e mentale, e di conseguenza si giunge a un’integrità spirituale e fisiologica del Mondo e dell’uomo.
Trasformando sé stesso in positivo, l’uomo trasforma in positivo anche il Mondo in cui vive. Per fare ciò sono necessarie conoscenze, ed è necessario un processo di apprendimento.

Di conseguenza, l’uomo non è solamente soggetto o oggetto, ma anche processo, un processo eterno e infinito, durante il quale le percezioni e le sensazioni si convertono in una risposta ragionevole.

Lo sviluppo spirituale dell’uomo è possibile con una sola necessaria condizione: la propria spontanea volontà. Crescete spiritualmente. Sviluppate il mondo dentro di voi, il Mondo intorno a voi e il mondo che salvate con il vostro lavoro. Procedete verso le conoscenze che il Creatore vi dà.

Ogni uomo che percorre questo cammino, otterrà le vere conoscenze.
Chiunque cerchi Dio nel mondo, trova Dio dentro di sé.

Sephirot – Livelli dell’Ascesa
I libri della trilogia “La Creazione del mondo” sono stati tra i primi nel terzo millennio ad aprire la strada alla Nuova Conoscenza.
Ma la strada stessa è infinita. Ma coloro che hanno fatto i primi passi, possono andare avanti, in quanto questo è un cammino che porta verso casa, verso il Padre, Creatore dell’Universo, e verso la propria immortalità.
Suona come una rivelazione, il nostro è un destino eccelso, siamo tutti figli del Creatore del Mondo, perché Egli ci ha intessuti nel grembo materno ancor prima della nascita.
Tutti noi attraversiamo il deserto spirituale dei nostri cuori verso la vera realtà, la quale accetta sia il percorso dello sviluppo razionale che la creazione ideale dell’universo, cioè, il Padre Celeste, Creatore del Mondo e dei mondi.
Queste non sono due realtà differenti, sono piuttosto parti di una stessa realtà, dove l’una semplicemente non può esistere senza l’altra, la loro correlazione e interazione è di fatto, la strada per trovare l’armonia tra tutto l’esistente e l’inesistente.
Questo non è ateismo, che spinge l’uomo nelle tenebre, e non è una religione dogmatica, che racchiude l’uomo in una fede cieca, è invece la rinascita spirituale dell’individuo, che lo eleva a Dio, e lo fa tornare al Padre.
Verremo aiutati nel nostro percorso dall’Albero della Vita, del quale troviamo in tutte le grandi religioni antiche testimonianze, come di guida nella coscienza, nello spirito e nell’anima dell’uomo.
La Parola di Dio è proprio la VERITÀ. Ma questa Parola ci viene data per comprendere le dinamiche di manifestazione della verità, non per creare un idolo delle Parole dell’Insegnamento. Dopotutto, si deve vivere la verità per comprendere la parola. È quindi necessario svilupparsi fino ad arrivare a un livello di comprensione delle Parole Divine.
Il compito e lo scopo dell’ulteriore formazione consistono nell’aiutare le persone ad avviarsi sulla Scala dell’Ascesa, determinando la direzione del proprio sviluppo spirituale, dare loro sostegno e assistenza nel perseguire il più alto ideale di sé, il nostro Padre Celeste.
Ogni uomo ha il libero arbitrio. Se decidete di intraprendere il percorso di ascesa, allora questo è il vostro percorso di risurrezione nel Nuovo Mondo.

L’”Albero della Vita” è un sistema di conoscenze sull’uomo, sulla formazione del mondo, sulla strada verso Dio. Il prossimo passo nella formazione a seguito del Corso Base, sono i Sephirot, le tappe che innalzano la coscienza dell’uomo ad un nuovo livello qualitativo, il quale apre gli strati delle nuove possibilità dell’uomo.

Queste sono i livelli di ascesa alla comprensione di sé e di Dio, una sintonizzazione della coscienza dell’uomo, attraverso la conoscenza, ai livelli dell’Albero della Vita planetario del Sistema Solare. Siamo ad esso collegati per via della manifestazione o nascita sul pianeta Terra. Il primo livello tratterà i programmi della Terra, della Luna, di Mercurio e di Venere, il secondo sarà l’accesso nei programmi del Sole, di Marte e di Giove, il terzo è l’impostazione della struttura multi-dimensionale dell’uomo sulla trasformazione e il riavvicinamento alla luce di Dio.
Tutti i pianeti del Sistema Solare irradiano informazioni sotto forma di vibrazioni, queste sono vibrazioni sottili. Nello spazio suona come una sublime musica delle sfere, udita dal nostro subconscio, da ogni organo, da ogni cellula del nostro corpo.
E la coscienza, perché la nostra coscienza è sorda di fronte a queste vibrazioni e non sente la guida della voce divina? È possibile che questa situazione derivi dal fatto che la coscienza umana è sovraccarica di molteplici informazioni e conoscenze diverse che distorcono la comprensione di noi stessi e di Dio. Pertanto, abbiamo bisogno di depurarci dalle distorsioni e sintonizzare i livelli della nostra coscienza alle qualità di Dio. Ogni pianeta del Sistema Solare è porta in sé il programma di materie sottili relative alle qualità divine. E quando sintonizziamo la coscienza a questi programmi, costruiamo la struttura di passaggio verso la nostra fonte originaria, cioè direttamente verso Dio.
L’impostazione delle vibrazioni nella coscienza, fino alla coscienza di ogni cellula, consente di ripristinare sia la salute, arrivando alla rigenerazione degli organi, che gli eventi della vita, creando intorno a sé un campo di norma degli eventi, a condizione che sussista inoltre uno sforzo da parte dell’uomo stesso. Ma ancora più importante è il fatto che si cominci a sentire la voce della ragione della nostra anima, che rappresenta la particella di Dio nella nostra essenza.
Senza questa sintonizzazione è difficile navigare il mare di informazioni che si riversa e si manifesta sulla Terra in questo momento sotto forma di varie conoscenze. Come fare per distinguere le conoscenze Divine da quelle trascurabili. Ciò diventa possibile quando si depura la coscienza delle distorsioni che sono emerse nel corso della vita di ogni uomo sulla Terra, e che si riflette nel suo DNA.
Per tutto ciò è necessaria una corretta comprensione del Mondo, dentro di noi e del Mondo, intorno a noi. Abbiamo bisogno di imparare a sviluppare e sintonizzare questi due mondi in armonia.
Quando l’uomo imparerà a sentire e ascoltare la voce di Dio, comprenderà la sua guida, allora si aprirà un nuovo mondo per l’uomo, il mondo della co-presenza di Dio e dell’Uomo nel mondo manifesto della nostra vita.
Ma questo richiede il lavoro spirituale dell’uomo stesso. Nessuno può farlo in sua vece, soltanto l’uomo stesso, percorrendo i livelli dell’ascesa e consapevolizzazione di sé e del mondo, impostando i livelli della propria coscienza sulle qualità di Dio, apre un mondo di nuove possibilità con le quali può in armonia e con amore creare e costruire la vita

Sephirot 1 “Mondo della Creazione” (Sfere della Terra, della Luna, di Mercurio, di Venere). Tecnologie bioinformative dell’Albero della Vita.
La scoperta delle sfere spirituali Sephirot – Livelli dell’Ascesa

Passando il Corso Base, potete proseguire l’apprendimento percorrendo i livelli Sephirot, corrispondenti alle sfere spirituali dell’Albero della Vita. Questo è un percorso di crescita spirituale e di sviluppo, di ottenimento di conoscenze approfondite, che verranno scoperte non solo in aula ma anche nel futuro lavoro autonomo. Si tratta anche di un lavoro pratico, che consiste nell’acquisire nuove tecnologie della coscienza, di un livello superiore.
Questa è un’occasione per l’uomo di elevarsi a un nuovo livello nell’evoluzione, elevarsi realmente, fisicamente, ottenendo già a livello somatico le capacità di auto-guarigione e auto-rigenerazione. Si apre la possibilità di capire il proprio posto nel mondo, capire i propri propositi personali nell’ottica di allineamento di una nuova realtà spirituale, che comprende la Terra e tutto l’Universo Per accedere al corso Sephirot è necessario possedere l’attestato di frequenza del corso base.

Sephirot 2 “Mondo della Creatività” (Sfere del Sole, di Marte, di Giove). Tecnologie bioinformative dell’Albero della Vita.

La scoperta delle sfere spirituali dei pianeti del Sistema Solare e la sintonizzazione della struttura spirituale e fisica dell’uomo alle vibrazioni di queste sfere. Cominceremo a fare viaggi mentali passando per l’Albero della Vita del Sistema Solare, il cui primo livello consiste nelle sfere spirituali della Terra, della Luna, di Mercurio e di Venere. Vengono rivelate nuove conoscenze sull’uomo e su come egli possa, utilizzando queste conoscenze, ripristinare la salute, l’armonia e l’amore. Incrementano le capacità della coscienza e la forza mentali. Vengono concesse nuove tecnologie bioinformazionali. Otterrete una profonda comprensione della creazione e controllo della realtà. Per accedere al corso Sephirot II è necessario possedere l’attestato di frequenza del corso base e Sephirot I firmato da Arcadij Petrov.

Sephirot 3 “Trasfigurazione” (Sfera Si-Nai (Phaeton). Tecnologie bioinformative dell’Albero della Vita.

Approfondita comprensione degli aspetti spirituali dei metodi di A. Petrov. Sintonizzazione delle vibrazioni alle sfere spirituali del Sole, di Marte e di Giove. Lezioni sulla strutturazione del mondo, lavoro con la l’”Albero della Vita”, viaggi attraverso le sfere spirituali, entrando nei loro programmi. Tutto ciò permette di vedere come i cambiamenti riguardanti le strutture spirituali di influenzano la realtà fisica. Non trattandosi soltanto del corpo fisico, ma del mondo intero. Vengono concesse le tecnologie di questo livello.

Arkadij Petrov

 

arcadipetrovCORSO BASE L’ALBERO DELLA VITA DI ARCADIJ PETROV –
DAL 20 AL 23 MAGGIO 2017 VERONA

Relatore certificato del corso: direttamente da Mosca Natalia Zolotareva.

corso tradotto in italiano in tempo reale.

In questo corso si danno le conoscenze fondamentali di base utilizzando le quali si può imparare a guarire se stessi, sia a livello fisico che a quello informazionale. Questo è un corso pratico che contiene gli esercizi e le tecniche bioinformative con le quali si attivano, stimolano e si innescano le risorse interne delle nostre forze mentali.
In questo corso, ogni persona inizia il percorso per riprendere lo stato originario di armonia della salute e della vita, che erano presenti allo stato originario. Si recupera quello che è stato perso a causa di alcune circostanze.
Il metodo presentato di guarigione e di sviluppo umano è prezioso, perché tutti possono scoprire nel proprio organismo le riserve eccezionali, le quali ci permettono di recuperare la salute ideale e di sviluppare le possibilità latenti per risolvere i problemi di vario genere. Questo seminario entry-level, dà il diritto di partecipare ai successivi step del percorso formativo L’Albero della Vita. Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza di Arcadij Petrov, valido per l’accesso agli step successivi, in qualsiasi centro autorizzato del mondo.

per ulteriori informazioni visita il sito: www.petrovitalia.com

conferenza: http://www.petrovitalia.com/conferenza-2/

Centro di Formazione autorizzato per l’Italia, Associazione Dorini tel. 3476900624.
CORSO BASE

Il numero delle persone partecipanti al corso è limitato. Al raggiungimento delle iscrizioni il corso viene chiuso.
Durata 4 giorni, 24 ore di formazione.
Relatore certificato del corso: direttamente da Mosca Natalia Zolotareva.

In questo corso si danno le conoscenze fondamentali di base utilizzando le quali si può imparare a guarire se stessi, sia a livello fisico che a quello informazionale. Questo è un corso pratico che contiene gli esercizi e le tecniche bioinformative con le quali si attivano, stimolano e si innescano le risorse interne delle nostre forze mentali.
In questo corso, ogni persona inizia il percorso per riprendere lo stato originario di armonia della salute e della vita, che erano presenti allo stato originario. Si recupera quello che è stato perso a causa di alcune circostanze.
Il metodo presentato di guarigione e di sviluppo umano è prezioso, perché tutti possono scoprire nel proprio organismo le riserve eccezionali, le quali ci permettono di recuperare la salute ideale e di sviluppare le possibilità latenti per risolvere i problemi di vario genere. Questo seminario entry-level, dà il diritto di partecipare ai successivi step del percorso formativo L’Albero della Vita. Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza firmato da Arcadij Petrov, valido per l’accesso agli step successivi, in qualsiasi centro autorizzato del mondo.

CORSO SEPHIROT 1

Sephirot 1 “Mondo della Creazione” (Sfere della Terra, della Luna, di Mercurio, di Venere). Tecnologie bioinformative dell’Albero della Vita.

La scoperta delle sfere spirituali Sephirot – Livelli dell’Ascesa
Passando il Corso Base, potete proseguire l’apprendimento percorrendo i livelli Sephirot, corrispondenti alle sfere spirituali dell’Albero della Vita. Questo è un percorso di crescita spirituale e di sviluppo, di ottenimento di conoscenze approfondite, che verranno scoperte non solo in aula ma anche nel futuro lavoro autonomo. Si tratta anche di un lavoro pratico, che consiste nell’acquisire nuove tecnologie della coscienza, di un livello superiore.
Questa è un’occasione per l’uomo di elevarsi a un nuovo livello nell’evoluzione, elevarsi realmente, fisicamente, ottenendo già a livello somatico le capacità di auto-guarigione e auto-rigenerazione. Si apre la possibilità di capire il proprio posto nel mondo, capire i propri propositi personali nell’ottica di allineamento di una nuova realtà spirituale, che comprende la Terra e tutto l’Universo Per accedere al corso Sephirot è necessario possedere l’attestato di frequenza del corso base.

CORSO SEPHIROT 2

 Sephirot 2 “Mondo della Creatività” (Sfere del Sole, di Marte, di Giove). Tecnologie bioinformative dell’Albero della Vita.

La scoperta delle sfere spirituali dei pianeti del Sistema Solare e la sintonizzazione della struttura spirituale e fisica dell’uomo alle vibrazioni di queste sfere. Cominceremo a fare viaggi mentali passando per l’Albero della Vita del Sistema Solare, il cui primo livello consiste nelle sfere spirituali della Terra, della Luna, di Mercurio e di Venere. Vengono rivelate nuove conoscenze sull’uomo e su come egli possa, utilizzando queste conoscenze, ripristinare la salute, l’armonia e l’amore. Incrementano le capacità della coscienza e la forza mentali. Vengono concesse nuove tecnologie bioinformazionali. Otterrete una profonda comprensione della creazione e controllo della realtà. Per accedere al corso Sephirot II è necessario possedere l’attestato di frequenza del corso base e Sephirot I firmato da Arcadij Petrov.

CORSO SEPHIROT 3

Sephirot 3 “Trasfigurazione” (Sfera Si-Nai (Phaeton). Tecnologie bioinformative dell’Albero della Vita.

Approfondita comprensione degli aspetti spirituali dei metodi di A. Petrov. Sintonizzazione delle vibrazioni alle sfere spirituali del Sole, di Marte e di Giove. Lezioni sulla strutturazione del mondo, lavoro con la l’”Albero della Vita”, viaggi attraverso le sfere spirituali, entrando nei loro programmi. Tutto ciò permette di vedere come i cambiamenti riguardanti le strutture spirituali di influenzano la realtà fisica. Non trattandosi soltanto del corpo fisico, ma del mondo intero. Vengono concesse le tecnologie di questo livello.

 MASTER CLASS

Seminario “Luce della creazione”

Egli vi guiderà nei piani mentali, che sono alla base della creazione. Controllo mentale attraverso l’auto-consapevolezza e la pace che porterà ad un cambiamento nel futuro e l’integrità della persona. Arkady Petrov offre le conoscenze acquisite nei più alti livelli di gestione “dell’Albero della Vita”. Per accedere al corso Master Class di Arcadij Petrov è necessario avere gli attestati di frequenza dei corsi precedenti.

Fonte: http://www.petrovitalia.com/#