La via dell’Alchimia è la scoperta dell’infinito che è in noi…

BecomingASiteGreenGlobe

… i pensieri hanno una forza inaudita e se li dirigiamo verso l’intento del cambiamento di ciò che è stata fino ad ora la realtà,  NOI possiamo cambiarla.
Non è individualismo nè presunzione, è solo consapevolizzare le nostre infinite potenzialità di cui ci dicono maestri che provengono da ogni tempo, Gesù, Giordano Bruno, Osho, Deepak Chopra,  Mikhaël Aïvanhov,  C. Joko, Swami Sivananda Sarswati e molti altri che abbiamo pubblicato  su questa pagina.
Questo è il nostro focus, rendere gli Esseri Umani consapevoli che Volere E’ Potere, una frase tanto usata e poco applicata nella vita di tutti i giorni, è possibile e stà solo a noi renderla tale, con l’impegno e la determinazione, pulendo la mente dai pensieri inutili ed educandoci ad essere nel qui e ora.
Lamentarsi e far ricadere sugli altri le responsabilità che sono di tutti noi non risolverà i problemi che affliggono il nostro mondo, solo l’impegno comune, l’unificazione delle energie di tutti verso un focus ben preciso potrà dare risultati eccezionali.
La potenza del pensiero non era così nota fino a pochi anni fà, nulla era conosciuto di ciò che concerne l’Essere Umano e il suo grande potere, sapevamo solo di essere dei peccatori, ci hanno irretito con storielle assurde invalidando il nostro enorme potenziale.
Tutto ciò di cui trattiamo in questa pagina insieme alle molte altre che si stanno diffondendo su FB e su molti altri canali, contribuiscono a creare un’onda, una Moltitudine Inarrestabile che vuole portare questo Mondo su un piano completamente diverso.
Ognuno combatte con le proprie armi, noi abbiamo il pensiero, Giuliana Conforto la chiama: Forza Elettrodebole, un’arma di una potenza che mai si è vista su questo pianeta, lo stiamo già facendo e quando saremo ancora più numerosi, spazzeremo via l’oscurità dell’oppressione e della violenza.
Non c’è bomba atomica che possa servire a fermarci perchè opereremo anche da altre dimensioni, ormai il cambiamento è ineluttabile siamo al punto di non ritorno, nulla sarà più com’ è ora.

L’ ottava illuminazione citata nel libro la Profezia di Celestino dice:

8)  Quando un numero sufficiente di persone sarà nel flusso dell’evoluzione, trasmettendo sempre energia agli altri, creeranno una nuova cultura, in cui i corpi vibreranno a livelli sempre più elevati di energia e perfezione.

Così si creerà il Mondo Nuovo, il paradiso in Terra.

Patrizia di Visione Alchemica