Percorri le orme dell’arciere primitivo , ed entra in un mondo fatto di Natura, Arco e Frecce, dove verrai immediatamente trasportato indietro nel tempo a quando i nostri progenitori affidavano la loro sopravvivenza alla capacità di colpire il bersaglio, e scopri quanto è rimasto in te di questa capacità…
Apprendi i rudimenti del tiro istintivo con l’arco e simula le gesta degli arcieri primitivi, ritrovando il potere del tuo Istinto, libero dall’influenza della mente razionale.
Scopri quanti talenti e capacità sono nascosti in te come un tesoro inestimabile, a cui puoi attingere per raggiungere i tuoi obbiettivi!
Usa l’Arco come un mezzo di comunicazione con te stesso con cui accedere al tuo vero potenziale, affinando concentrazione e centratura.
L’arco è infatti un eccezionale strumento di collegamento con il momento presente, una vera porta di accesso al nostro sentire più profondo.
In questo spazio nel presente impara a gestire le emozioni indesiderate e a trasformarle in forza, a come sciogliere le tue convinzioni e i condizionamenti limitanti e ad aprirti alla scoperta del nuovo, e alle incredibili possibilità di cambiamento che si generano.
Quando lasci volare con fiducia la tua freccia, abbandoni ogni attaccamento acquisendo autostima, coraggio, entusiasmo e determinazione da portare nella vita di ogni giorno.
È difficile descrivere a parole l’intensità e i benefici dei due giorni passati nel bosco a tirar frecce.
La Via della Freccia è un’esperienza leggera e divertente, profonda e assolutamente indimenticabile, che supererà tutte le tue aspettative, scoprirai ciò che è nascosto nel tuo DNA istintivo che fà già di te un magnifico arciere…
Continua su: http://www.laviadellafreccia.it/
Stefano Grassini
Se trovi che i nostri articoli, traduzioni, recensioni e le trasmissioni Web Radio
sono per te fonte di crescita e di benessere
puoi sostenerci con una donazione.
Grazie!