«Voi invocate spesso la quarta o la quinta dimensione, ma possiamo dirvi che siete spesso nella quarta dimensione e alcune volte anche nella quinta.
Come potete rendervene conto? In base a ciò che sentite di voi stessi, in base ai vostri desideri, alle vostre aspettative che sono diverse da quelle di pochi mesi fa.
Talvolta, nel corso della giornata, per due, tre ore o anche di più, vi trovate veramente in un’altra dimensione, in questa dimensione che desiderate così tanto.
Potete trovarvi in una dimensione superiore senza rendervi conto di quanto state avanzando. Noi vi chiediamo di essere molto attenti a voi stessi, di avere il coraggio di vedere come siete per poter correggere ciò che desiderate cambiare in voi, e soprattutto ciò che è necessario cambiare in voi.
Poco a poco vi renderete conto che è stato compiuto un grande lavoro, che non avete più bisogno di riflettere su ciò che desiderate cambiare dentro di voi, che tutto si pianifica, ma ancora una volta cercate di essere molto attenti a voi stessi!
Molti esseri umani, spesso hanno erroneamente pensato che la quinta dimensione è qualcosa che cambierà davvero tutto quanto. Naturalmente, quando vi trovate nella quinta dimensione, siete completamente diversi all’interno di voi stessi, ma questo può durare solo per un breve periodo di tempo, dopo di che ricadete in una dimensione che è molto più facile per voi da vivere, poiché la vostra frequenza vibratoria non è in linea con le vibrazioni superiori.
Quando la maggioranza dell’umanità sarà passata nella dimensione superiore, tutto il pianeta la seguirà molto rapidamente, in una dimensione superiore. Tuttavia, all’inizio, l’impressione che avrete guardando ciò che vi circonda, sarà che nulla sembrerà essere cambiato.
Il cambiamento si manifesterà nel comportamento profondo delle persone! Tale cambiamento avrà luogo con notevole rapidità o, per alcuni, anche in modo fulmineo, e questo farà in modo che tutti i vostri sistemi, qualunque essi siano, si trasformeranno.
La vostra società sarà diversa, l’idea che avete delle religioni sarà totalmente diversa – diremo anche inesistente – perché l’uomo non avrà più bisogno di religioni per comprendere, per avanzare, per collegarsi, l’uomo non avrà più bisogno di religioni per diventare saggio, per ottenere la fraternità e per sviluppare l’Amore.
Sarà l’energia, sarà la vibrazione della quinta dimensione a fare la differenza e che vi permetterà di comprendere e di trasformare non solo ciò che siete ma la vostra vita quotidiana ad ogni livello. La vostra Terra cambierà, il vostro modo di vivere cambierà, il vostro modo di amare cambierà.”
Mi mostrano che tutto salirà di molti livelli.
“Prima di allora, aspettatevi di avere qualche difficoltà nel vostro corpo. Se non siete in armonia vibratoria con le dimensioni superiori, il vostro corpo si dovrà riadattare di continuo e questo causerà problemi. Quindi cercate di essere in armonia con i vostri pensieri, con le vostre emozioni, con i vostri sentimenti, con i vostri comportamenti nella vita, e tutto sarà molto più facile.”
Ora mi mostrano delle trasformazioni che accelerano sempre di più. Mi dicono qualcosa che, secondo me, è molto importante:
“Gli esseri umani potranno collegarsi, ovunque si trovino. Se provate Amore, amicizia profonda per la vostra famiglia, per i vostri amici, per le vostre relazioni, la connessione verrà stabilita con grande rapidità e voi la percepirete nel vostro cuore. Sarà una specie di telepatia, ma non una telepatia a livello mentale, una telepatia a livello di Vibrazione Amore.
Percepirete sempre di più questa Vibrazione Amore. Quando penserete a qualcuno che amate, sentirete questa Vibrazione Amore nel vostro cuore e la offrirete. Quando sentite un Amore così potente, da non poterlo contenere, bisogna offrirlo di continuo.
La grande, la grandissima Trasformazione è veramente iniziata. Siate attenti a voi stessi! Abbiate uno sguardo diverso su voi stessi, non ve lo diremo mai abbastanza! Solo così vi renderete conto che la vostra trasformazione profonda, questa trasformazione che vi conduce sempre di più verso le dimensioni superiori, è davvero cominciata.»
- che non sia tagliato,
- che non subisca nessuna modifica di contenuto,
- che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
- che menzionate il nome di Monique Mathieu.