INCONTRO DI RIMINI… GRAZIE E… GRAZIE!!!

Inizio con un grande Grazie!
Per i miei compagni di corso, Paolo Marrone e Ivan Nossa, interagire tra relatori non è facile come sembra, ci dev’essere armonia e comunione di intenti, questo abbiamo creato, seguendo il flusso tutto avviene facilmente.

Questi incontri o seminari che dir si voglia, sono sempre magici. Con tutti si creano meravigliose sinergie, bellissimo gruppo anche questa volta, impegno e gioia, grazie a tutti… anche a quella bimba dalla pelle nera che ha ristorato tutti con le sue risate, meraviglia!!!
Con alcuni nasce qualcosa di più, come se ci fossimo già conosciuti, riconoscimenti tra Anime, nascono amicizie.

Può sembrare incredibile per chi non l’ha sperimentato ma certe persone entrano nella nostra vita attraverso questi seminari e portano una ventata di freschezza e di Amore.
A me hanno portato anche riconoscimenti per il lavoro che svolgo con questo blog e con la WebRadio.
Ultimamente mi stanno arrivando messaggi scritti di gratitudine, ne pubblicherò uno qui di seguito che per alcune cose potrebbe essere utile a qualcun altro, oltre che a me.

Io non me li aspetto ma se giungono è anche per infondermi la forza per continuare.
Arrivano momenti di stanchezza dopo sette anni di questo lavoro incondizionato e questi messaggi, questi abbracci e affetto sincero che mi dimostrano le persone che mi conoscono e che ho incontrato a Rimini sono un pungolo eccezionale per continuare. Veronica sprizza energia da tutti i pori e mi ha colmata di attenzioni e affetto… Grazie cara, sei un meraviglioso Dono, proprio ora, nulla è per caso, ci rivedremo presto!!!

Anche nel viaggio verso il luogo del Seminario “avvengono” incontri e scopri che vicino a casa tua esiste una persona che ti è affine in molti aspetti, durante il viaggio non abbiamo smesso di raccontarci, trovando affinità incredibili… allora ci rivedremo… certamente, grazie Stefania!

Grazie per queste sincronicità!

Il seminario che abbiamo tenuto a Rimini era dedicato alla Numerologia per la mia parte, Paolo Marrone con la Legge di Attrazione e Iva Nossa per la Gratitudine, ma queste energie si sono mosse anche prima di iniziare il seminario per me, attraiamo ciò che siamo, raccogliamo ciò che seminiamo, l’interazione con il prossimo ci dice molto su di noi… stiamo ben attenti e presenti su chi incontriamo e su quali messaggi la Vita ci manda, questo è uno strumento efficace e molto utile per il nostro cammino!

Possono esserci anche eventi meno piacevoli, persone che ci deludono, facciamo attenzione anche a questo, tutto ciò che giunge a noi è per noi, assumiamoci la responsabilità anche di questo ed interpretiamo attraverso il cuore i suggerimenti che la Vita ci porta, tutto serve alla nostra consapevolezza e crescita personale!

Ed ora si prosegue, Milano è la prossima tappa, 25/26 Novembre!

Patrizia Pezzarossa
.

MESSAGGIO RICEVUTO
Ciao!
Era da molto che volevo contattarti/vi ma non sapevo mai di preciso cosa scrivere, in realtà neanche ora ne ho ben chiara l’idea ma mi è parso giusto farlo e basta per sbloccarmi o per lo meno scrivere quello che sento.
E’ un GRAZIE, un semplice grazie che non riesce bene a racchiudere tutto quello che ho pensato ogni volta che leggevo i post di Visione Alchemica in questi mesi, o forse più (non ricordo di preciso da quanto seguo questa pagina). Non sono un’assidua con i like o commenti, non è nella mia natura, e me ne dispiaccio, ma leggo ogni giorno i post, soprattutto quelli sulla numerologia. I numeri mi hanno salvata quando ero in Australia, soprattutto quando vivevo nel deserto. Lo hanno fatto ancor prima di scoprire i suoi post sulla numerologia e lo fanno ancora, ogni giorno, sempre di più, per più volte al giorno.
Sono un numero 4, la mia crescita spirituale è lenta e necessito di molta forza di volontà (e di radicamento). Non vorrei dilungarmi sul mio vissuto, ma le mie esperienze negative si sono trasformate nelle più positive mai avute. Così come ringrazio tutto il male che mi sono addossata per molti anni affinché lo potessi alchemizzare, così sento il bisogno di ringraziarti, e non ti nego che sono molto commossa nello scriverti.
Visione Alchemica è stata per me un tassello essenziale per capire molte cose, e soprattutto per “combattere” la mia depressione che ho volutamente incontrato da sola ricercandola appunto nel deserto, ora invece leggo i suoi post con più leggerezza nel cuore, certa che oltre a me, Visione Alchemica è uno spiraglio di luce per molti altri e un trampolino di lancio per scendere sempre più a fondo in se stessi.
Ancora grazie e buon lavoro.
Chiara

Se trovi che i nostri articoli, traduzioni, recensioni e le trasmissioni Web Radio
sono per te fonte di crescita e di benessere

puoi sostenerci con una donazione.
Grazie!

sostieni+

Creative Mind Intensive – La legge di Attrazione e la Magia dei Numeri – 25/26 Novembre 2017 Milano