Importante meditazione del 21 novembre 2012.
Se lo potete, vi chiediamo di riunirvi e di connettervi da soli o in gruppo a tutti coloro che faranno il medesimo dono di Amore per offrire l’Amore Luce a tutti i vostri fratelli umani e a tutto ciò che vive. Lo scopo di questo dono è quello di attenuare certi movimenti un po’ difficili che la Madre Terra vivrà quando riceverà le energie che la faranno veramente andare nella dimensione superiore.
Proprio come voi, la Terra comincia a ricevere le energie emanate dal centro della vostra galassia, dal Cristo Solare, e riceve anche la colossale energia emanata dagli esseri galattici che si trovano su mondi meravigliosi.
Il vostro dono di Amore ha certamente lo scopo di bilanciare le energie generate dalla paura per il 21 dicembre di quest’anno, ma ha anche lo scopo – e questo è ciò che conta – di aiutarvi, di aiutare l’umanità ad integrare le colossali energie che si appresta a ricevere.
Comincerete a ricevere queste colossali energie durante l’allineamento planetario che avrà luogo alla data approssimativa del 21 novembre. Voi parteciperete all’evoluzione generale, parteciperete all’elevazione generale della frequenza vibratoria di tutto ciò che vive.
Che siate in cento, mille, un milione, dieci o cento milioni, siate consapevoli del gigantesco potere dell’Amore Energia che si agglomererà, formerà come un immenso raggio di Luce che ingloberà la Terra e tutto ciò che vive su questo mondo e li aiuterà ad elevarsi verso la nuova dimensione.
L’Energia Amore Luce che emanerete quel giorno vi permetterà anche di connettervi ai grandi esseri delle Gerarchie Superiori di Luce che si prendono veramente grande cura della vita su questo vostro piccolo pianeta così prezioso ai loro occhi.
Quindi, il 21 novembre parteciperete al grande piano della transizione universale. Riuscite a rendervi conto di quello che vi viene chiesto e del dono che vi viene fatto?
Se lo potete, in quel giorno vi chiediamo di non assumere cibo e di non bere che dell’acqua, cercando di fare una piccola dieta, naturalmente nella misura in cui lo desidererete, iniziando due giorni prima senza mangiare cibo pesante.
Il mattino del 21 novembre cercate di essere il più possibile positivi. Cercate di realizzare che la vostra vita è armoniosa e meravigliosa, che tutto nella vita è meraviglioso, e benedite quel giorno che in un certo modo renderete sacro.
Durante tutta quella giornata, cercate di rimanere nella gioia profonda, come se andaste ad un appuntamento d’Amore, un appuntamento che lascerà un’impronta straordinaria in ciascuno di voi. Non solo vi connetterete tra voi umani, ma vi connetterete anche con l’immensa famiglia galattica e con tutte le energie che vi saranno inviate. Vi collegherete all’essenziale, vi collegherete al principio di una nuova vita.
Quel giorno sarà per voi come un nuovo inizio. E’ evidente che più vi preparerete e più sentirete un’immensa gioia nel corpo, nel cuore e nell’anima. Avrete anche l’impressione di essere leggeri e sarete felici, ne siamo certi.
Allora, quel giorno vi chiediamo veramente di scordare di essere umani, vi chiediamo di scordare la vibrazione del pianeta Terra che vi “inchioda” ancora su questo mondo. Durante quel giorno indosserete il vostro mantello di Luce e in questo modo potrete offrire al mondo e all’universo quello che in voi c’è di più bello e di più sacro.
Siate certi che in molti modi tornerà a voi quello che offrirete, ma riceverete dieci volte, venti volte, cento volte tanto quello che avrete offerto. Sarà una giornata profonda, una giornata durante la quale cercherete di andare oltre l’umano, al di là delle preoccupazioni umane. Noi ci auguriamo che ci riuscirete! Con il nostro aiuto, ci auguriamo che ci riuscirete!
Questa preparazione è valida per voi che avete già percorso un grande cammino, ma coloro che non sono su questa strada potranno unirsi a voi tramite la loro religione o il loro orientamento filosofico; pertanto ognuno potrà dare a modo suo! Naturalmente alcuni esseri umani daranno un amore più terrestre, perché non sono in grado di dare altro, ma questo sarà preso in considerazione dai grandi esseri delle Gerarchie Superiori di Luce e riceveranno ugualmente l’Amore Vibrazione, l’Amore Energia.
Riassumendo, dopo aver fatto questo digiuno, dopo aver preparato questo grande giorno, se ne avete la possibilità vi riunirete e vi connetterete, da soli o in gruppo, a tutti i vostri fratelli umani che nello stesso istante e in qualsiasi parte del mondo offriranno anch’essi l’Amore Luce che si trova in loro; vi connetterete anche a tutta la vostra famiglia galattica e alle immense energie che vi verranno inviate. Coloro che potranno riunirsi lo faranno in silenzio, tramite una profonda meditazione durante la quale potranno conoscere meglio la loro vera realtà.
Vi viene chiesto di unirvi profondamente all’Amore Universale, alla nuova energia che trasformerà tutto su questo mondo. Poi, ognuno di voi farà ciò che può e quello che farà andrà bene, ne siamo certi! Spalancate la porta del vostro sole interiore e lasciate scorrere a ondate il suo Amore Luce sulle energie di paura, di sofferenza, di violenza, così come su tutte le energie inferiori emesse dall’umanità, e naturalmente lasciate scorrere l’Amore Luce su tutti i vostri fratelli umani e sulla Madre Terra. Siate certi che l’Amore Vibrazione, l’Amore Luce che verrà emanato da voi andrà dove deve andare.
Ci auguriamo che abbiate veramente compreso. Durante quel giorno, che noi consideriamo un giorno sacro, il lavoro più grande avverrà all’interno di voi stessi.
Fonte: Stefano Zarrillo http://www.facebook.com/esperienza1paranormae
…
…
…
…
…