Il Movimento della Kundalini sulla Terra

Nella zona che chiamate Perù abbiamo parlato della profezia degli antenati, che si chiamava il movimento del serpente piumato. È stata detta anche la centratura della saggezza del pianeta. Alcuni l’hanno definita il movimento della Kundalini. La Kundalini è un’energia sempre associata con il movimento. Spesso è associata anche alla procreazione e la metafora, quindi, riguarda la rinascita dell’umanità.

La civiltà stessa è in gioco con questo movimento, e voi avete superato la linea di confine – un allineamento che, secondo molti, non sarebbe mai accaduto. Questa è la quinta volta che avete affrontato questa opportunità e ora, miei cari, siete diretti verso il potenziale della pace sulla Terra.

Ventitre anni fa, vi dicemmo che questo sarebbe potuto succedere e che i potenziali erano consistenti. Ora, tutto ciò che vi circonda sta lottando con questo, perché il cambiamento è qui. Continuerò a ripeterlo: La vecchia energia dell’oscurità è dura a morire, grida e si dibatte per mantenere quel che possiede e si oppone al proprio ritiro. Quindi, è questa l’energia di cui parliamo e l’argomento è l’equilibrio della coscienza Umana fra il buio e la luce. Molti l’hanno chiamata dualità.

 

In che modo questo nuovo equilibrio vi influenza?
Cominciamo dall’aspetto personale, poi passeremo a qualcosa di più grande e poi a qualcosa di ancora più grande. Concluderemo con una predizione che non abbiamo mai fatto – un potenziale che è emerso solo di recente.

Non vi do mai informazioni che non siano già state generate dal potenziale della coscienza Umana. Molto spesso vengono date delle previsioni che poi si verificano. Quando lo fanno, lo considerate divinazione. Non lo è. È energia, in quel luogo casuale e caotico che avete definito quantico, soppesando i potenziali di ciò che potrebbe succedere nelle vostre vite e alla terra. Quindi, il futuro è spinto dai potenziali che voi avete creato con la vostra stessa coscienza, come civiltà su questo pianeta – non è divinazione, bensì una misurazione di ciò che state creando.

Ora lasciate che vi parli di un modo garantito con cui potete smettere di diffondere luce e aprirvi per andare indietro invece che avanti. Si fa dicendo “Non posso farlo. Chi sono io? Non sono degno”. Ci saranno molti leader spirituali che vi diranno che non valete. Vi diranno che siete nati sporchi e indegni persino di parlare con Dio. Vi diranno che dovete soffrire per ottenere l’attenzione e l’approvazione di Dio. Tuttavia, Dio è dentro di voi e persino il maestro dell’amore ve lo disse. Dunque, voi non siete nati sporchi, bensì magnifici! Se Dio è in voi, allora la luce è in voi.

Passiamo al punto due: Dramma, rabbia, frustrazione. Ce n’è parecchio. Se sei un Operatore di Luce, un faro su questo pianeta, che modifica l’equilibrio della luce ovunque vada, allora ti sarà dato il potere immediato per vincere la rabbia, la frustrazione e il dramma. Il potere di vincerle! Ora, non potete cambiare la gente che vi circonda. Proprio non si può. Si agiteranno e faranno quello che vogliono e potrebbero entrare nella rabbia e nel dramma.

Ora, però, mentre la terra si muove, vi viene recapitata dell’energia che renderà assai più facile per te, Operatore di Luce, avere il controllo delle emozioni, indipendentemente da ciò che ti circonda. Allora, puoi stare lì , mentre gli altri tentano in tutti modi di influenzarti, ma non avrai bisogno di reagire. Ti sfido a farlo, perché ci saranno alcuni di voi che torneranno al lavoro ed entro un paio di giorni, potrebbero avere un problema. Va così. Il vecchio equilibrio sarà ancora lì che cerca di affermarsi in un modo vecchio, ignaro del fatto che voi siete cambiati. Allora, quale sarà la vostra reazione? Siete in grado di cominciare ad assumervi il vostro potere?

Che cosa succede quando una persona prende la via retta? Alla fine quella è la strada che vuole prendere anche l’altra persona! È ben illuminata e allettante. Creando la luce non cambiate solamente voi stessi. Quello che fate su questo pianeta lo vedono tutti. Ogni singola, piccola vittoria, a casa o al lavoro, vi aiuterà ad andare in modo pacifico là dove prima non lo facevate. Quella vittoria viene vista da tutti e voi sembrate meglio equilibrati.

Tutti noi, da questa parte, sappiamo che cosa avete fatto! Sentite il nostro applauso, quando ve ne andate da un posto e sapete di avercela fatta: Questa volta non ci siete cascati e non siete più influenzati. Alcuni di voi sanno di che cosa parlo. Rabbia, frustrazione, dramma – non devono per forza esserci nella vostra vita.

Forse avete deciso, andando da un luogo all’altro, che forse dovete lasciare la città, lasciare un rapporto, lasciare un lavoro, affinché le cose per voi si sistemino. Ora, voglio che riconsideriate un momento quest’idea. Che cosa succede se le cose per voi, personalmente, cominciano a cambiare e le cose che prima vi davano fastidio non cambiano? Questo cambia le condizioni, vero? Ora potete essere nelle stesse situazioni di prima, eppure le cose sono del tutto diverse. Non siete più frustrati. Non vi arrabbiate più, anche se chi vi sta intorno continua con un turbine di dramma e di instabilità. Voi, effettivamente, avete più saggezza e riuscite a manifestare meglio.

Vi dirò che cosa potrebbe succedere alla fine. Quegli agitati vi vedranno ed alla fine, qualcuno verrà da voi in privato dicendo “Come fai? Vorrei non essere così agitato. Vedo che tu sei cambiato. Per qualche motivo, non ti dà più fastidio. Per qualche motivo, tu sorridi ed io riesco a vedere la pace di Dio in te e la voglio. Tu non spettegoli. Non fai torto agli altri. Tu onori tutte le persone quando apri la bocca per parlare. Ti sento. In te è cambiato qualcosa e mi piacerebbe sapere cos’è”. Allora, mio caro Essere Umano e solo allora, dovresti aprirti e dire “Ho trovato qualcosa che non avrei mai creduto esistesse. Ho trovato la pace di Dio dentro di me”. Questo è potente e le vostre azioni lo dimostrano.

Numero tre: Siete coscienti di come stia cambiando il vostro corpo? Vi sta permettendo, non solo di guarire voi stessi, ma di sentirvi meglio nel farlo. Questo crea una comunicazione cellulare in cui non invecchiate così tanto. Il vostro corpo rimarrà più giovane, quando la chimica non avrà a che fare con l’ansia.

Predizione

E ora una predizione: Non vi darei le informazioni che seguono, se non fossero in atto. Non posso darvi un quadro temporale di questa previsione, perché lo Spirito non ha l’orologio. Non sappiamo che ore sono. Il tempo è un costrutto tridimensionale di vostra creazione. Vi serve per la vostra sopravvivenza e deve esserci. Nella 3D non potete andare da A a B, a meno che non abbiate un orologio. In uno stato quantistico non esiste da A a B. In uno stato quantistico siete sempre in entrambi i posti quindi gli orologi non esistono. Dio non ha l’orologio. Ecco perché, quando ricevete informazioni dallo Spirito riguardo a qualcosa da fare nella vostra vita, dovete aspettare la sincronicità, invece di correre fuori e cercare di farlo adesso. Le rivelazioni spirituali non comportano l’implicazione di andare a farlo adesso. Anzi, questi messaggi sono la rivelazione dei potenziali che voi poi sperimenterete con i vostri tempi, attraverso coloro che incontrerete e la sincronicità che creerete.

C’è qualcosa di inopportuno, nel vostro paese. È grande e ha a che fare con il grande denaro e crollerà. Forse in maniera insolita, ma cadrà. Non posso dirvi quando, ma vi dirò che è maturo per un potenziale tracollo. Anni fa, vi dissi che quando tutti possono parlare con tutti, non possono più esserci cospirazioni. Avete visto questa stessa caratteristica anni fa, in un’altra industria che voi chiamate tabacco, in cui si facevano affari molto consistenti. Ma, sotto sotto, come si suol dire, l’integrità mancava, perché creavano nei giovani la dipendenza dal prodotto che vendevano, rendendo poco sana un’intera popolazione, anticipandone persino la morte.

Il risultato fu che il vostro paese smise di acquistare il prodotto in grandi quantità e oggi l’industria sopravvive vendendo a quei paesi che non sono ancora consapevoli di ciò che avete scoperto. Quel che è successo fu il potere dell’integrità che vince sul denaro. Eppure, di nuovo, vi portiamo questo per dimostrarvi che cosa potrebbe benissimo succedere ancora, perché questa è la predizione. Big Pharma [le compagnie farmaceutiche Americane] dovrà cambiare molto presto o collasserà. Quando avete un’industria che, per denaro, mantiene la gente malata, la cosa non può sopravvivere nella nuova coscienza.

Le grandi quantità di denaro coinvolte in questa cerchia ristretta sono immense e la mancanza di integrità sarà rivelata, lentamente. Le vite “perse per profitto” saranno conteggiate e si vedranno delle facce imbarazzate e persino uno o due suicidi. Pensare che un’industria che si suppone curi le persone e invece le mantiene malate di proposito, sarà una ferita nel tessuto stesso di ciò che è corretto e a favore dell’umanità.

Quindi, loro cadranno e voi ne conoscerete i nomi e dovranno lottare per tenere il passo con il resto del mondo, che potrebbe non avere la tendenza all’avidità che ha creato questa caduta. Questo potrebbe anche modificare la percezione di quali paesi abbiano le migliori invenzioni e soluzioni per la salute e molti, in questo paese, potrebbero trovare oltreoceano le risposte ai loro problemi di salute.

Questa è la predizione. Quando inizierà a verificarsi, mio caro e forse sarà il film a dare il via [quello che è in fase di lavorazione ed è segreto], voglio che ti ricordi dove l’hai già sentito dire. Forse queste informazioni, date in anticipo, consolideranno il fatto che questo è reale – che la canalizzazione che ascolti oggi proviene dalla sorgente che diciamo noi, quella che è dentro di te.

Questa è la verità del giorno. La ricalibrazione è imminente in molti modi. È tempo. Questa è l’energia del 2012.

Kryon
(Per chi volesse approfondire questo articolo http://www.stazioneceleste.it/kryon/106K_2012.htm)