IL BUIO E LA LUCE

Quando parlo con voi di buio e luce, a che cosa pensate? Vi dirò a cosa sono allenati a pensare molti di voi: Sono allenati a pensare al male e al bene e al cattivo. Cercano di mettere queste cose nelle scatole giuste, dove è stato insegnato loro che devono stare, usando il pensiero lineare. Si rivolgeranno alla mitologia, che insegnò loro di un’entità con la coda, che cerca di catturare la vostra anima e di altre entità misteriose che agiscono per conto di quell’entità malvagia.

Dunque, vi ripeto: L’entità che vi dà la caccia è mitologia, miei cari. Non esiste nella vostra realtà. Ma voi direte “Aspetta un momento, Kryon. Mi stai dicendo che il male non esiste?” No, cari, non ho detto questo. Quello che sto dicendo è che tutta l’oscurità che c’è su questo pianeta è arrivata dagli Esseri Umani.

Non c’è bisogno di assegnare un’energia a una creatura mitologica per avere il male sulla terra. Il buio più oscuro può essere creato dagli Umani, se scelgono di farlo. Il potere oscuro può essere creato, perché gli Umani sono potenti e possono manifestarlo. L’oscurità non è così difficile da manifestare.
Però, vi abbiamo già detto che l’equilibrio di luce/buio del pianeta è a portata di mano. Coloro che portano la luce nella stanza buia non avranno il buio intorno, perché la definizione di buio è assenza di luce. Ma se sono solo alcuni ad avere il fiammifero, ci sarà parecchia oscurità. Quindi voi siete soggetti ad essa, perché vi muoverete nell’equilibrio di luce creato dall’umanità, qualunque esso sia.

Potreste definirlo un sistema. Tutta la vita – tutta quanta – è influenzata dall’equilibrio di luce e buio, ovunque l’umanità decida di porre questo equilibrio. La definizione di buio e luce ha a che vedere con l’equilibrio della coscienza Umana, dato che è l’Essere Umano che crea il buio e la luce per il pianeta. È un concetto. Quindi, ecco il tema di questo messaggio: Che cosa significa per voi il nuovo equilibrio dell’energia della terra, oggi?
Seconda definizione: L’energia del 2012 è un marcatore, l’apparente percezione di una cornice temporale che avete ormai superato abbondantemente, che dona la confluenza di un’energia di permesso a cambiare la realtà. La terra, cioè Gaia, inizia a cambiare con voi e per voi, e l’energia del pianeta entra in aree in cui non è mai entrata prima.

…..

Se una persona riesce a essere drammatica, se riesce ad arrabbiarsi abbastanza, se riesce a colpire i vostri punti dolenti, allora ha appena vinto la battaglia luce/buio. Per anni questa è stata una battaglia, perché l’equilibrio tra luce e buio ha sempre oscillato nel mezzo, ma spesso pendeva dalla parte del buio. Il buio era facile e cieco. Durante questi anni, gli Operatori di Luce hanno dovuto lavorare sodo per andare in vantaggio, in modo da non essere influenzati dall’altro. Spero che capiate cosa sto dicendo. È stata una nuotata controcorrente per l’Operatore di Luce!

Kryon