IL BOTTO – NUOVO EBOOK RIBELLE

Ho acquistato “Il Botto” consigliatomi con una email da Italo Cillo, amministratore di Tempo di Cambiare.it

Prima di consigliarvelo volevo leggerlo per cui ora, che sono ormai quasi alla fine delle 374 pagine, confermo che si tratta di un testo molto utile. Molto istruttivo e completo nella prima parte. Ricco di idee e consigli nella seconda parte e data la mia formazione, l’ho apprezzato particolarmente in quanto tocca esaustivamente tutti i punti che parlano delle condizioni in cui viviamo oggi e delle possibili e concrete soluzioni con una visione eco-sostenibile, vivendo un sistema di vita più a misura d’uomo, citando tra gli altri, anche il presidente José Pepe Mujica. In un mondo in cui la gente si scanna per il potere, per l’accumulo di beni materiali, lui, Presidente dell’Uruguay dichiara:

“Mi chiamano il presidente più povero, ma io non mi sento povero. I poveri sono coloro che lavorano solo per cercare di mantenere uno stile di vita costoso, e vogliono sempre di più. E’ una questione di libertà. Se non si dispone di molti beni allora non c’è bisogno di lavorare per tutta la vita come uno schiavo per sostenerli, e si ha più tempo per se stessi

Ecco la presentazione:

botto

50 Cose da fare per trasformare la crisi in opportunità prima che arrivi…

Il NUOVO EBOOK RIBELLE
di Viviana e Leonardo.
Se c’è un ebook da leggere urgentemente… 1 e 1 solo dovendo proprio scegliere… E’ questo!Il Botto! 50 Cose da fare subito per trasformare la crisi in opportunità prima che arrivi… Il Botto! 50 Cose da fare subito per trasformare la crisi in opportunità prima che arrivi… Il Botto! 50 Cose da fare subito per trasformare la crisi in opportunità prima che arrivi… Il Botto! 50 Cose da fare subito per trasformare la crisi in opportunità prima che arrivi… Il Botto! 50 Cose da fare subito per trasformare la crisi in opportunità prima che arrivi… (c’è bisogno che continuiamo? ;-) )Abbiamo vuotato il sacco.Ti abbiamo detto davvero tutto (cose che nessuno ti dirà mai! :shock: ).

… la formazione è il miglior investimento possibile, non solo perchè ti cambia la vita, perchè frutta tantissimo (anche se non puoi sempre quantificarlo) ma anche perchè resta tuo a vita…

Clicca qui sul… BOTTO!™