I NUMERI DEL SOLSTIZIO D’ INVERNO

Le intuizioni arrivano e… nulla è per caso.
Questi sono i numeri delle parole “Solstizio Inverno”, ogni Solstizio in Inverno porta questa energia, il calcolo della data ovviamente cambia a seconda dell’anno. Vediamo le qualità dell’energia di questo evento.
ANIMA 50/5
Questo aspetto rappresenta la profondità del significato energico del Solstizio, il messaggio che giunge all’Anima. Segnale potente che arriva dallo Spirito, Luce che inonda, Forza che si insinua lentamente ma inesorabilmente.
– Influenza sull’Essere Umano:
5 è il Cambiamento, passaggio ad una comprensione superiore degli eventi, espansione. Numero dell’Uomo che può passare ad un stato di coscienza superiore, chiarezza in eventi che non comprendevamo.
PERSONALITA’ 11/2
Rappresenta la parte fisica, le energie che influenzano ogni cosa, discesa dello Spirito sulla Terra, nella dualità, nella natura.
– Influenza sull’Essere Umano:
L’11 è l’apertura a ricevere intuizioni, se la persona ha sviluppato la capacità di connettersi con lo Spirito Superiore e sa comunicare con esso, in questa giornata troverà più facilità nel farlo e giungeranno intuizioni per comprendere maggiormente il proprio cammino, attiverà il suo essere autentico e coerente con i desideri del cuore e l’energia proseguirà ad affluire.
Il 2 invece sarà vissuto, da chi non ha lavorato sulla capacità di connessione, con una maggior sensibilità, lievi sbalzi emozionali con la propensione al perdono dove non si vedeva la possibilità.
VOCAZIONE 88/16/7
Numeri potentissimi, una vera rivoluzione energetica portata alla Terra, l’inizio della trasformazione, l’88 è l’energia dell’infinito portata sulla terra per la sua evoluzione. Possiamo interpretarla con il Sol Invictus, lo Spirito persevera nella sua opera indipendentemente da chi accoglie. La sua invincibilità è inequivocabile, eterna, costante nell’inondare questa Terra della sua magnificenza; EGLI E’ ed accompagna la Nascita Divina di suo Figlio.
– Influenza sull’Essere Umano:
Tre numeri ci influenzano, tre gradi di consapevolezza vengono esortati, tutti e tre i numeri ci spingono, non si fa differenza alcuna tra un individuo e l’altro, tutto dipende dall’individuo come accoglie queste energie, in funzione del suo grado di consapevolezza, del saper sentire e del saper vedere.
Ognuno di questi numeri ci invita a scendere dalla mente al cuore, a volgere lo sguardo verso il basso, alle nostre radici e alla Terra e poi a volgerlo verso l’alto, allo Spirito, alle nostre origini. Tutto ciò senza alcun ragionamento mentale, solo con la percezione del cuore e del corpo, in meditazione, senza alcun giudizio. Discernendo cosa abbiamo ancora di irrisolto con noi stessi e portando, in meditazione, questa grande e invincibile Luce dentro di noi, per illuminare ciò che dobbiamo portare a soluzione e ciò che dobbiamo portare alla Luce.
La Somma dei due numeri Maestri 11+88=99 ci indicano una fine, un compimento ad un’ottava superiore, ogni solstizio ha un 99 ma quest’anno è quanto mai opportuno; la missione è compiuta, si conclude l’Era dei Pesci, tutto ciò che è stato ritorna a far parte del Tutto.
DESTINO 1
Questo numero riguarda il Solstizio 2020, l’1 dopo un 99, assolutamente coerente quest’anno, il passaggio all’Era dell’Aquario è un nuovo inizio senza ombra di dubbio, la Rinascita e la ricostruzione, iniziando da noi stessi.
Ne ho scritto ieri, il link del post
https://www.visionealchemica.com/21-12-2020-solstizio-dinverno-e-linizio-dellera-dellaquario/
Patrizia Pezzarossa