I MIRACOLI ACCADONO!

luce1

Abbiamo appena pubblicato il post L’Energia della Preghiera  non è fine a se stesso ma per supportare una testimonianza del grande potere di guarigione che ha la preghiera.
Non è importante il tipo di preghiera e chi la
pratica, basta l’intento e crederci ovviamente, molti sono i casi di guarigione che la scienza medica non riesce a spiegare e a quanto pare cominciano a credere a questo potere.
Anche nei confronti della meditazione che è una forma di preghiera, c’è un’apertura della medicina allopatica, è di pochi giorni fà la pubblicazione di un post riferito all’Ospedale di Bologna dove sperimentano appunto, la Meditazione Tibetana per i malati di tumore (LINK).

Scrivevo di una testimonianza all’inizio ed infatti sono stata testimone indiretta di un miracolo, una bimba di 9 anni, alla quale era stato diagnosticato un tumore al pancreas, ieri si è ricoverata per l’intervento fatidico e forse risolutivo, ma la TAC eseguita ieri mattima all’atto del ricovero rivelava la sparizione del tumore. Non c’è stato lo scambio di referti medici confusi da qualcuno, entrambe le TAC, quella eseguita 3 mesi fà con la diagnosi infausta e quella di ieri mattina erano entrambe nelle mani del medico, che sbalordito ha sentenziato l’assenza della massa tumorale e per cui la bimba è stata gioiosamente dimessa!
Possiamo solo immaginare la gioia di quei genitori nel poter essere sollevati da una tale angoscia.

Per questa bimba è stato fatto qualcosa di speciale, da 3 mesi, da quando si era saputo della terribile diagnosi, una cara amica che fà parte di un gruppo di preghiera, ha chiesto al gruppo se si potevano indirizzare le preghiere per questa bimba e così è stato fatto, sia le sere in cui si recava all’incontro per pregare con altre amiche e sia quando loro non c’erano, perchè nel gruppo ci sono delle professioniste, donne che lo fanno tutti i giorni da anni… sono suore di clausura e questa è la loro particolare missione.

Un’ulteriore prova che il tipo di credo non conta in certi casi, ognuno si rivolge al proprio divino o alla propria energia, di qualsiasi preghiera si tratti, se è giusto che sia così…
Così sia!

Patrizia di Visione Alchemica