HEALY, FREQUENZE PER LA TUA VITA

Healy è un dispositivo medico indossabile, un’assoluta novità, uno strumento unico.
Healy offre un mondo intero di applicazioni.

 

HEALY è il tuo dispositivo amico, compatto ed affidabile, che ti aiuta ad affrontare le sfide della vita. Per una salute, un benessere e un equilibrio migliori, qualunque sia il tuo obiettivo. Sentirsi bene ed essere soddisfatti della propria vita è una delle cose più importanti. All’università, sul lavoro, praticando sport o in famiglia, quello che vuoi è condurre una vita sana, attiva ed equilibrata. Salute, benessere ed equilibrio sono gli aspetti determinanti per il tuo stile di vita.

La salute non si può dare per scontata. Desideri preservare attivamente la tua salute? Desideri essere in forma per affrontare meglio le sfide quotidiane? Vuoi potenziare la tua resistenza allo stress? Sei alla ricerca di trattamenti alternativi per disturbi e dolori?

Mantenerti attivamente in salute può migliorare la tua qualità di vita e il benessere. È un modo per restare sani il più a lungo possibile, fino alla terza età. È questa la ragione per cui stai cercando il modo di promuovere e accrescere il tuo benessere? Desideri rilassarti e staccare la spina per ricaricare le pile e affrontare la vita quotidiana?

L’equilibrio mentale ed emotivo è fondamentale per una vita appagante. Vuoi ritrovare te stesso, ristabilire l’equilibrio tra corpo, mente e spirito? Desideri provare gioia e vitalità e accrescere la tua autostima? Desideri raggiungere uno stato di pace e serenità?

Healy ti propone programmi su misura che ti possono sostenere nei seguenti casi:

 Dolori / Psiche
✓ Sonno
✓ Ciclo d’oro
✓ Equilibrio mentale
 Lavoro
 Pelle
 Apprendimento

 Fitness
 Bellezza
 Meridiani
✓ Chakra
✓ Equilibrio bioenergetico
✓ Programmi Protezione

 

Le frequenze elettriche sono il linguaggio e la chiave della comunicazione intracellulare.
La microcorrente modulata in frequenza utilizzata per le applicazioni comunica con le cellule mediante il “linguaggio” delle frequenze. Pertanto uno degli obiettivi delle applicazioni è contrastare l’iperacidità
extracellulare e ripristinare la naturale tensione della membrana cellulare.
Nello sviluppo di Healy, la conoscenza delle frequenze utilizzabili durante un’applicazione ha avuto un
ruolo fondamentale. Attraverso applicazioni di frequenza controllate al campo informativo, Healy punta a
sostenere l’ambiente cellulare e la tensione della membrana cellulare in modo ottimale tramite l’impiego
di frequenze e correnti specifiche e personalizzate.

 

L’IDEATORE MARCUS SCHMIEKE

Marcus Schmieke è il fondatore di TimeWaver. È la forza trainante dello sviluppo dei sistemi TimeWaver e Healy. Marcus era un pianista da concerto da bambino, divenne un maestro di scacchi da adolescente e da giovane decise di fare il monaco in un monastero indiano per diversi anni. Ha studiato filosofia e fisica; un incontro casuale con il fisico tedesco Burkhard Heim ha portato a una cooperazione lunga e reciprocamente vantaggiosa. Il momento clou del lavoro di Marcus finora è la tecnologia TimeWaver che unisce scienza e filosofia naturali, basate sulla teoria del campo informativo di Burkhard Heim.
Burkhard Heim l’unico fisico ad oggi ad aver raggiunto l’obiettivo di scoprire una “formula mondiale” nella sua teoria del campo informativo. Fu guidato dal suo forte interesse permanente per la spiritualità e la scienza olistica.

Marcus Schmieke ha scritto più di 20 libri sull’interconnessione tra spirito e materia e altri argomenti filosofici e scientifici; alcuni sono stati tradotti in diverse lingue.
Marcus è il fondatore dell’Institute for Existential Consciousness Research Institute (ECR) di Berlino, un istituto per la ricerca sulla coscienza applicata. All’ECR Marcus e diversi fisici internazionali ricercano l’interazione tra materia e coscienza ad alto livello scientifico.

IL DOTTOR NUNO NINA

Healy utilizza le 144.000 frequenze auree, che in base alla nostra teoria hanno di per sé un effetto specifico. Il nucleo di Healy racchiude un sensore quantico che utilizza tali frequenze auree per analizzare individualmente quelle più adatte a te al momento dell’applicazione.
Le frequenze auree sono state sviluppate in collaborazione con il dottor Nuno Nina, ricercatore e direttore sanitario
portoghese. Negli ultimi 15 anni, Nuno Nina ha trattato migliaia di pazienti applicando questi protocolli di frequenze. Basato sulle frequenze auree, Healy dispone di oltre 100 programmi di sequenze mirati a supportare dal punto di vista bioenergetico molti ambiti della vita umana nonché diversi sintomi. Tali applicazioni sono definite programmi sistemici, e il dispositivo Healy li indica con l’abbreviazione “sist”.
Da parte nostra consigliamo di utilizzare i programmi sistemici per qualsiasi scopo, poiché sono mirati a
riequilibrare i fattori bioenergetici all’origine dei disturbi. Per questo motivo i programmi sistemici non si applicano localmente bensì, nella maggior parte dei casi, mediante il bracciale con elettrodi. Così facendo le frequenze applicate al busto agiscono sugli organi, le ghiandole e il sistema nervoso.

MANUALE HEALY
Healy_HB_Healy-App_Manuale_IT_2019-09-11 (1)

Per approfondire vai sul sito di HEALY

 

Per saperne ancora di più…

Il 24 novembre 2019 (h14.30 – 18.30, Hotel Crowne Plaza, Via Belgio 16, Verona):
Presentazione nazionale di HEALY, dispositivo medico di tipo quantistico (tascabile!) in grado di compiere in pochi secondi centinaia di analisi sugli stati di disequilibrio energetico dell’essere umano a tutti i livelli e di compiere, in modo totalmente naturale e senza alcun tipo di effetto collaterale, trattamenti terapeutici per prevenzione, mantenimento e miglioramento dello stato di salute e benessere tramite frequenze, vibrazioni e micro-corrente. Interverrà per la prima volta in Italia il Dottor NUNO NINA.

La registrazione obbligatoria è limitata ad un massimo di 450 ospiti e prevede un biglietto d’ingresso dal costo simbolico di 20,00 €, acquistabile esclusivamente a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-frequenze-per-la-tua-vita-75576682893

 
Ascolta “HEALY, FREQUENZE PER LA VITA” su Spreaker.