GRAZIE A TUTTI E GRAZIE AL 2014

2015-New-Year-Celebration-Images

Un altro anno è ormai passato, mancano due giorni alla fine, che dire a questo 2014, anno terribilmente formativo, solo Grazie!

Questa Maestra che non molla neppure per un attimo è ben tenace… la Vita!
Si proprio così la Vita… grande Maestra, ciò che accade ogni giorno è anche ciò che attraiamo ma mai sapremo come si presenterà, in quale forma e in quale modo e quando giunge l’evento a volte rimaniamo un po’ disorientati non comprendiamo subito, a volte invece arriva il lampo dell’intuizione ed ecco che ci appare tutto molto chiaro… scioccante a volte ed anche disarmante!

Quest’anno rimarrà nella mia memoria e nel mio cuore per sempre, è stato l’anno del vero Cambiamento, Kryon lo definisce l’anno Uno, l’inizio di un processo di cambiamento che durerà 4 anni, lo è stato effettivamente per me, giunto senza preavviso a Febbraio ed ha rivoltato completamente la mia vita forzandomi a fare delle scelte che poi si sono rivelate giuste ma quando l’evento scatenante è giunto ha portato dolore e, grazie a questo, è iniziato un lavoro più profondo interiormente e poi consapevolezza di ciò che avevo creato negli anni passati. In seguito è giunto anche un dono per questo lavoro svolto ma non era solo un pacchetto con fiocco, magari… racchiudeva altri insegnamenti ed altro lavoro introspettivo e non è ancora finito e forse non finirà mai!

Visione Alchemica è come una grande scuola dove la vita e il percorso di molti di noi si specchia, mi è di grande aiuto nel comprendere e giorno per giorno scopro con gioia che lo è anche per altri, attraverso i messaggi privati che ricevo, le mail, le telefonate, i riconoscimenti, a volte le richieste d’aiuto, anche le critiche ma ben poche rispetto a tutto il resto.
D’altronde Visione Alchemica non professa nessuna fede, se non quella in se stessi, non promuove nessun credo, è aperta ad ogni briciola di verità, come descritto nella nostra Visione.

Questo blog è quasi giunto al quarto anno di attività, numero 4 la concretezza, la struttura, nulla è per caso, per i numeri soprattutto. Il percorso evolutivo riguarda tutti, anche un blog, questo anno 4 ci vedrà impegnati nel portare fuori dal web, verso le persone, il nostro messaggio di consapevolezza attraverso la Numerologia ed altri strumenti che si abbineranno strada facendo; la collaborazione è il futuro del Nuovo Paradigma e belle sincronicità stanno portando contributi da parte di operatori olistici che potranno essere d’aiuto a molti di noi, attraverso i Corsi che proporremo; quelli che già abbiamo realizzato sono stati veramente appaganti, esiste un’Umanità meravigliosa e negli abbracci si può veramente sentire l’energia di ognuno. Nell’ascolto di ogni storia c’è tanto Amore vissuto, compreso appieno oppure no è comunque Amore… in ogni sua espressione!
Nel dolore come nella gioia l’energia che muove tutto è l’Amore, le storie conosciute attraverso gli incontri che mi sovvengono alla mente in questo momento, portano commozione perché contengono un grande valore… è questo che ci distingue e ci fa essere Figli del Creatore è l’Amore!

Alcuni hanno a che dire sui corsi a pagamento ma in questa dimensione l’energia denaro al momento è l’unica fonte di sostentamento per tutti, anche per un blog che richiede un bell’impegno non solo finanziario e che è utilizzabile gratuitamente per tutti, se il Creatore deciderà di premiare Visione Alchemica con la Lotteria i corsi li faremo solo con scambio energetico, pomodori, patate, cipolle ecc.ecc… garantito!

Ora vorrei ringraziare tutti dal profondo del Cuore per essere con noi dello Staff, per saper comprenderci quando commettiamo degli errori, per apprezzarci quando lo meritiamo!

Grazie a tutti Augurandovi un 2015 ricco di Crescita e Consapevolezza ma anche Prospero e Giocondo!!!

Namastè

Patrizia di Visione Alchemica