GIOIA DI ESSERE!

gioia
Abbiamo bisogno di provare Emozioni che entrino attraverso il corpo e facciano sorridere l’Anima . . .
E poi scopro che Noi siamo l’emozione che dall’Anima si diffonde sul corpo, fin dentro ogni molecola, donando un senso di benessere e
di Gioia piena palpabile sui nostri lineamenti umani, fisici .

Fa in modo che tutti i pensieri non belli fluiscano lungo il mare della non appartenenza, poichè le emozioni negative non appartengono al tuo ESSERE . . .
Abbraccia, accarezza, sviluppa i tuoi sensi, massaggia il tuo corpo, annusa l’odore della pelle, fai qualcosa di delicato ed emozionante per te. Anche un solo gesto, tutto per te, ascolta una musica particolarmente rilassante che risuona con la tua anima, non trascurare la tua meraviglia, intesa come corpo e come anima.

Gioisci anche per ciò che al momento non hai, Gioisci per ciò che SEI: un essere vitale che è giunto qui per trovare la sua via, la propria direzione, il suo centro d’Amore. E senza l’emozione cosa saremmo? Quasi nulla. Ricorda che le tue emozioni, quelle più vere nascono prima dall’anima, ma vengono solleticate per risalire proprio dal Corpo! Dal tuo corpo fisico.

L’Emozione positiva è ciò che ti spinge nella difficoltà a proseguire, ti riscalda il cuore, ti invita a condividere il tuo Stato Interiore, a condividere la bellezza che sei, senza più paure, senza remore e senza inibizioni.

Laddove l’amore dimora, la Paura scompare.
La mente lascia il posto all’Emozione, alla gioiosa voglia di esistere per quello che si è, semplicemente contagiandosi di Allegria e Vitalità.

Qualunque siano le immagini splendide dei vostri migliori ricordi, prendete quelle emozioni vive che vi scatenano nell’anima la Gioia di averle Vissute e che oggi, in questo momento presente puoi viverne Altre, Nuove e meravigliosamente Uniche!
Unico e Speciale come sei Tu!

Adesso un ‘emozione si muove nell’Anima mentre sento l’abbraccio di chi amo avvolgere il mio Corpo, il mio Spirito la Nostra emozione è Vita!

Prenditi Cura delle tue Emozioni!

Miriam Donna Sciamana