GIA… Gratitudine Incondizionata Anticipata

gra

Tu sei Importante
Il Tuo Pensiero e la Tua presenza
Creano,
e possono Cambiare in Meglio
ogni cosa..
Ora è più Facile di quanto
Tu possa Immaginare

Una teoria può essere bellissima anche solo da conoscere, ma è quando si traduce in evidenti benefici nella propria personale esperienza di vita che rivela pienamente la sua utilità e bellezza.
La tecnica del campo GIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata) si sta diffondendo rapidamente grazie alla grande facilità di applicazione ma soprattutto grazie ai bellissimi risultati che permette di ottenere, e che molte persone hanno avuto il piacere di condividere.

In molti sono arrivati ad accorgersi del grande valore della Gratitudine e del Sorriso come concetti, ma questa è una tecnica, un metodo pratico capace di produrre tra questi due concetti una forma di autorisonanza informazionale, di superimposizione con una forte azione quantistica non-locale favorevole.
Un tuo campo, potenzialmente infinito, di Gratitudine Felice e Incondizionata capace di agire invisibilmente
in anticipo sugli eventi, su ogni cosa e persona.
In molti credono che i loro problemi siano così grandi da poter essere risolti solo da grandi soluzioni, con grandi sforzi, grandi risorse, grandi aiuti o grandi cambiamenti, ma in questo modo ignorano a priori tutto quello che potrebbe invece permettere loro di risolverli facilmente e da soli. Questa tecnica è perfetta anche per chi ha questo pregiudizio limitante.

Altri credono che le loro ambizioni o desideri siano così difficilmente realizzabili da dover necessariamente aver bisogno dell’aiuto di qualcuno, oppure che debbano lavorare duro o, peggio, che debbano per forza soffrire per poterli realizzare. Ma così ignorano a priori tutto quello che potrebbe invece portarli a realizzarli da soli, con facilità e Gioia. Questa tecnica è perfetta anche per chi crede questo.
La tecnica del campo GIA è l’applicazione di nuovi paradigmi e di forze innate all’uomo, ancora scientificamente perlopiù sconosciute o poco comprese, che possono permettere di risolvere problemi e realizzare i propri intenti con estrema facilità e grande Gioia. Da soli ma con la co-partecipazione invisibile e inconsapevole di tutta la realtà e di ogni cosa esiste in essa…

Continua nell’Anteprima del libro: la_tecnica_del_campo_gia_prime_37_di_120_pagine