ENTUSIASMO!

entusiasmo

Quello che più mi entusiasma nel gestire questo blog è la partecipazione tangibile di chi è coinvolto dagli argomenti che trattiamo. Il cambiamento è in atto e posso riscontrarlo proprio dalla vostra partecipazione, dai vostri “mi piace” sulla pagina Facebook, dalle visite che rilevo qui sul blog, siamo quasi arrivati a UN MILIONE di visite e questa è una gioia per chi, come noi si adopra per diffondere contenuti che aprano e nutrano la mente e IL CUORE di chi ci legge.

Certo forse è scontato che i nostri lettori siano già iniziati a certi argomenti ma la tangibilità della partecipazione “in numeri” è incoraggiante e anche i neofiti stanno arrivando, chiedendo consigli ed indicazioni.
Non sono solo numeri, ogni numero è rappresentato da un’Anima, un cuore, una mente, una storia. Persone, questa parola comprende tutti gli aspetti, spirituali e fisici; con alcune ho contatti epistolari, persone comuni che svolgono lavori comuni, vivono situazioni famigliari comuni ma con una FORZA particolare, le visualizzo sempre soffuse di una luce splendente, sanno cogliere il significato profondo della vita e amano porsi al di sopra delle situazioni comuni e semplici della loro vita. Sono, “ESSERI SPECIALI” in ogni ambito della vita perchè cercano di com-prendere l’insegnamento in ogni evento. Nulla lasciano di intentato per accrescere la propria consapevolezza e questo è MERAVIGLIOSO!
Ogni ostacolo è uno sprone, ogni bella notizia è una sincronicità incoraggiante, così sia amici miei!
Così sia!

Il CAMBIAMENTO è qui, giorno per giorno, attimo per attimo e lo stiamo determinando tutti insieme, arrivano qui su Visione persone stupende come gli artisti di Alchimia di Talenti; persone che commentano e offrono il loro contributo, per ciò che sanno e per ciò che hanno sperimentato, persone come Fausto Novelli con il Manuale del Risveglio  ogni volta che viene pubblicato raccoglie centinaia di consensi, anche questo è MERAVIGLIOSO.
Le persone sono il CAMBIAMENTO e vogliono il meglio per se stesse e per gli altri,
ognuno con il proprio percorso e saggezza derivata dal bagaglio di esperienze, chi ha sperimentato le discipline olistiche di vario genere, chi i dolori che hanno “in-segnato” in modo profondo le loro vite, chi attraverso l’arte e ogni forma di espressione.

Tante vite, tante consapevolezze in un MERAVIGLIOSO intreccio d’AMORE!
E’ BELLA LA VITA che in-segna a vivere, a comprendere, tollerare, abbracciare, AMARE anche le diversità, non siamo tutti uguali perchè ognuno di noi è UNICO E IRRIPETIBILMENTE MAGNIFICO… COSI’ SIA!!!
GRAZIE!!!

Patrizia di Visione alchemica