DANTE, Iniziato, Alchimista, Mistico e…

Tempo fà su un argomento di Numerologia, in un articolo che si riferiva al 21.12.2012, abbiamo proposto un libro molto interessante, il mistero inedito della Divina Commedia,
scaricabile gratuitamente grazie alla sua autrice Maria Castronovo, dal titolo:
STELLE_SEGRETE_E_QUIETE
cliccando sul titolo potrete scaricarlo.

Questo libro frutto di sincronicità iniziate il 10.10.10 (10 ottobre 2010), inizia così:
Cara Lettrice Caro Lettore,
non si può trasformare in un libro austero quello che è accaduto per pura magia.
Questa è solo una fiaba che narra di tesori nascosti, e che, come tutte le fiabe, non ha altra spiegazione che il caso e lo stupore. La sfida del gioco e la corsa anarchica della fantasia.
E questo è solo l’inizio della fiaba della quale non Vi potrò svelare la conclusione… perché questa appartiene a Voi. Ognuno di Voi scriverà la Sua.
Io ho fortunosamente pescato una mappa dentro un baule abbandonato in soffitta: l’isola del tesoro è lontana per tutti, ma dalle mappe possono cominciare i viaggi e nessuno può prevedere il loro traguardo. Potrete partire per i Caraibi o per i confini della galassia, a vostro piacere… e la fiaba inizia da qui perché questa mappa… ve la voglio proprio regalare……

Lo riproponiamo per dare la possibilità a chi non l’avesse letto di apprezzare, grazie all’opera di Maria Castronovo, i tesori nascosti di Dante Alighieri e della Divina Commedia.