COS’E’ E COME AGISCE AURA SOMA?

Il colore è parte del tutto, compriamo una autovettura scegliendola anche attraverso il colore; apriamo l’armadio la mattina e scegliamo un abito piuttosto che un altro, a seconda del colore che in quel momento risuona con noi; scegliamo la copertina della nostra agenda prima con il colore e poi a seconda della nostra necessità, settimanale, mensile, etc. etc.

Ed è attraverso il colore che preferiamo o quello che ci piace meno, che possiamo scoprire quali blocchi, ferite e ombre, ci stanno allontanando dal nostro percorso di vita, o attraverso questo, possiamo riscoprire I nostri doni, i nostri talenti.

Aura-Soma® è un metodo non intrusivo (cioè che non viene assunto per via orale). Attraverso la scelta di n. 4 bottigliette Equilibrium bi-colore dal set di oltre un centinaio, che avverrà in una consulenza, potremo vedere insieme quale bisogno esprime in quel momento la tua anima o semplicemente un supporto nelle tue scelte di vita, in quale direzione sto andando ora?

Ogni bottiglia Equilibrium di Aura-Soma contiene proprietà sottili dei cristalli che si uniscono alle proprietà curative delle erbe e dei fiori sostenute e nutrite dall’arcobaleno della luce.

La nostra Aura è strutturata da sette principali spirali di energia, o “Chakra”.
Questi Chakra ricevono, assimilano, trasformano e trasmettono energia. I colori dei nostri chakra sono la chiave per lavorare con le bottiglie AURA-SOMA®. Uno degli intenti di Aura-Soma, è di portare energie in equilibrio e anche di ristorare, rivitalizzare e riequilibrare noi stessi a tutti i livelli.

UNA SESSIONE DI AURA-SOMA®

Aura = “Corpo di luce” che circonda tutto ciò che vive. In Latino questa parola significa “Vapore Brillante”

Soma = “Corpo fisico”, deriva dal greco

La sua efficacia deriva anche dal fatto che combina in sè le qualità terapeutiche di tre regni: minerale, vegetale e il regno della luce-colore.

Ed è proprio attraverso la luce-colore, che veniamo richiamati da un nostro bisogno.

Incontrare Aura-Soma® è dare spazio al richiamo della nostra anima.

L’Anima è l’energia che da vita al corpo, è la nostra coscienza che nasce quando veniamo concepiti prima che la psiche cominci a svilupparsi attraverso il nostro Ego. E’ l’ “IO”, l’unicum, che ci accompagna attraverso tutta la vita. Non è Soma e non pensa, per cui nemmeno psiche, ma “sperimenta” e avverte. Ci avverte che ci stiamo allontanando dal nostro percorso di vita.

PRENOTA UNA SESSIONE DI AURA-SOMA®

Ciao, mi chiamo Roberta Santinelli, e sono una operatrice di Aura-Soma®, ricevo su appuntamento in provincia di Bergamo, collaboro con vari Centri e Associazioni culturali quindi sono disposta anche a spostarmi.

Inoltre posso offrirti sessioni di EMF Balancing Technique® (anche a distanza), Reflections® “La Legge di attrazione” ti aiuto a formulare al meglio i tuoi intenti, consulenze in Aromaterapia.

Per info contattami in privato al n. 393-5815334

Mi trovate anche sulla mia pagina Facebook