Conferenza online sulla Via del Sogno, con Nomad Winterhawk

“L’esperienza che propongo nei miei seminari si basa su una tradizione antica di “Sognatori della cultura indigena del Nord America”.
Appartengo al gruppo che chiamiamo Nuwuwu o Nuwu (nero Apache). Il mio Clan è Na’chista, The GREAT BUTTERFLY CLAN DREAMERS. Il mio nome di nascita cerimoniale è Nod ah’sti, il che significa Winterhawk (Falco d’Inverno). Il titolo tradizionale che mi è stato attribuito per la mia formazione cerimoniale e attività di guaritore tradizionale è ‘E’chashkah’ey,’ che significa ‘colui che conosce’.

Nel corso degli anni ha avuto il piacere di aiutare gli altri nel costruire un rapporto con se stessi e la loro personale esperienza del mondo dei sogni. I SOGNI sono un prolungamento del nostro livello di coscienza. I nostri sogni, i nostri pensieri, le nostre preghiere sono una forma di energia con un grande potere che può essere utilizzato per dare forma nella nostra realtà quotidiana a ciò che risiede nella nostra coscienza.

Nella vita ci sono Leggi Universali che funzionano per aiutare il nostro processo del vivere e del sognare. Se doveste cadere da un tetto, non importa che siate una persona buona o cattiva, la legge di gravità vi porterebbe comunque fino a terra. Non è necessario capire tutti i principi che guidano le azioni delle leggi. E’ utile sapere che queste leggi esistono e che, se utilizzate correttamente, possono aiutare la nostra vita o al contrario complicarla. Entrare in sintonia con queste leggi è una delle funzioni della nostra coscienza, e quindi un aspetto essenziale dei sogni e del sognare.

Ciò che puoi aspettarti di apprendere in questo seminario è molto di più rispetto al capire i tuoi sogni o il perché in un certo periodo della tua vita hai l’impressione di non sognare; apprenderai COME SOGNARE, come puoi predisporre te stesso o il tuo ambiente per la pratica del sogno; ti verranno forniti degli strumenti pratici per comprendere come permettere ai tuoi sogni di MANIFESTARSI ed esserti utili della tua vita.”

Nomad WinterHawk

COSA FARE PER PARTECIPARE?

E’ sufficiente inviarci una email al seguente indirizzo, indicandoci il tuo nome, cognome ed un recapito telefonico.

scrivici a: centrostudieos@gmail.com

In prossimità dell’evento ti verranno inviati il LINK del WEBSEMINAR con user e password per accedere.

www.centrostudieos.it

Per maggiori info sull’esperienza con Nomad
La Via del Sogno 1-2-3 giugno 2012 – Toscana:
http://nomadwinterhawk.blogspot.it/p/la-via-del-sogno.html