Dai primi video postati su Facebook, Robert Secerè ed il suo coach hanno raggiunto e divertito i follower, sono stati invitati (o si sono imbucati) alle giornate dei coach più famosi del panorama nazionale e, nell’arco di pochi mesi, sono diventati caso mediatico e leggenda.
Vuoi comprarti uno Stato? Vuoi fondare una religione? Vuoi fare indigestione di soldi? Ora puoi.
“Codice Secerè” è l’ultimo, definitivo, manuale per il successo in ogni campo: una parodia esilarante e uno specchio del nostro tempo che prende in giro chiunque la venda facile.
Tra libri, corsi e tutorial che promettono di diventare multimilionari smettendo di lavorare, perdere peso continuando a mangiare come tritarifiuti, incontrare l’amore perfetto senza mai farsi la doccia e conquistare milioni di fan con un solo clic (generalmente sul tasto PayPal), l’umorismo di Secerè oltre a divertire, accende una luce sullo scaffale self-help.
L’opera magistrale presenta poi un decalogo in undici punti (“Che a fare i decaloghi in dieci son bravi tutti”) che guida il lettore verso i grandi segreti del successo di Robert Secerè e si chiude con la straordinaria intervista – anteprima assoluta – di un giornalista americano che ci svela il vero segreto della filosofia Secerista.
CON:
LA PREFAZIONE IN LINGUA ORIGINALE DI SOCRATE
LA PRE-PREFAZIONE DI JESUS
LA PRE-PRE-PREFAZIONE DI STEVE JOBS
Fazione di Robert Secerè™
Pagina FB: https://www.facebook.com/robert.secere/
OGGI 20.12 ALLE ORE 12.12 IN DIRETTA SULLA NOSTRA WEB RADIO