CHI DICE FAKE … CHI DICE SHIFT

volpe

Ieri abbiamo pubblicato questa foto, ci sono stati vari commenti, diverse persone dicevano – è un fotomontaggio – altre battutine varie… altre ancora l’hanno creduta vera… come me!

E’ bello poter analizzare questi fatti, la realtà dei fatti, ma questa realtà, non è quella che tutti continuano a criticare e per la quale c’è insoddisfazione e rabbia e allora perchè non ci si muove e si cambia questa realtà così bruttina?

Addirittura in una trasmissione tv l’Eredità hanno fatto uno dei giochi con le frasi, vero o falso… e una di queste diceva:
Si è vero è stato testato da un’equipe di ricercatori che chi pensa di essere tradito ha tot percentuale in più di esserlo di chi invece, pensa che non lo sarà.

Si cominciano a sentire di queste frasi in tv e non sono consuete, mi sorge un sospetto… qualcosa sta cambiando? Sarà merito della volpe?
Ormai è scientificamente provato che il pensiero crea ed allora perchè non provarci … non è facile!?

Si può cambiare, cambiando il modo di guardare le cose e la foto pubblicata ha dato un piccolo quadro di chi vuole cambiare e di chi non riesce neppure a IMMAGINARE!
Questa è la realtà dei fatti!

Non è facile, ma ogni cambiamento anche minimo richiede uno sforzo. Anche cambiare posizione nel letto richiede lo sforzo di decine di muscoli per sollevare il corpo e spostarlo. Anche fare un sorriso rischiede un impegno muscolare incredibile, nulla si ottiene senza sforzo.

Serve solo uno sforzo!!!
Cominciare ad usare il pensiero in modo creativo… in modo positivo… certo bisogna fare una bella pulizia dentro a quel testone… ma ce la si può fare… siiii…

Voglio andare anche oltre alla realtà dei fatti, perchè so per certo, l’esperienza è utile e insegna, che la vita ti mette di fronte a delle possibilità di scelta quando è il momento giusto per te, ognuno ha i suoi tempi ma ci arriveremo tutti insieme al cambiamento!!!

Solo una cosa dovremmo pretendere, noi che crediamo ai fotomontaggi…
Che… chi dice che ciò che vogliamo fare  “E’ IMPOSSIBILE” dovrebbe evitare di interrompere chi lo sta GIA’ facendo...

… ma siamo avanti… non lo pretendiamo, anche queste sono prove che ci stimoleranno ancor più a proseguire su questo cammino alla scoperta del vero Essere Umano ed ora un bel video con attori bravissimi e buonissimi… (così diranno quelli che sono ancora indecisi)!
Tanto il cervello non lo capisce se sono attori o no … vede le immagini e immagazzina dati positivi!

Patrizia di Visione Alchemica

RESTAURIAMO LA FEDE NELL’UMANITA’

 

®Riproduzione consentita con citazione della fonte.
Tutti i diritti riservati sui testi della sezione: Scritti da VisioneAlchemica