BUON COMPLEANNO ARIETE!

Il 2018 sarà per voi la fine di un ciclo, la conclusione di un percorso trasformativo iniziato ben sette anni fa. Vivendo in una dimensione duale, se c’è una fine c’è anche un nuovo inizio.

Aprile sarà appunto un mese molto importante all’interno di questo quadro del 2018. Lo stellium di pianeti nel segno del capricorno non sono di certo il massimo perché si posizionano in quadratura, tuttavia vi permettono di “lavorare” su qualche cosa di molto importante: la vostra personale realizzazione. Cosa vi piace nella vita? Cosa vi appassiona?

Voi dell’ariete siete il segno del fuoco, dell’energia primordiale che da vita al fuoco; la scintilla divina. Non potete vivere senza una passione, senza il desiderio, in assenza di emozioni forti; avete proprio bisogno di esprimere all’esterno tutta la vostra energia e tutta la vostra forza, indirizzandola in qualche cosa che vi appassiona totalmente. Quando non fate questo, rischiate di cadere in depressione e di ammalarvi. Se state vivendo questa fase, quella depressiva, le quadrature del mese vi aiutano a lavorarci su e vi mostreranno cosa c’è che non va, donandovi il coraggio e la forza necessaria per eliminare ciò che vi crea malessere.

Un momento importante sarà nei giorni intorno al 16, quando la luna nuova in ariete congiunta a urano, accompagnerà il cambio di marcia di mercurio che da retrogrado diverrà diretto (sempre nel vostro segno) regalandovi la capacità di decisione. Durante questi giorni avrete le idee molto chiare sul da farsi.

Quando vi sarete liberati delle zavorre, il vostro viaggio diventerà più leggero, gioioso e piacevole.

In Aprile farete il primo passo del vostro nuovo cammino.

Akash

Fonte: http://akash.it/il-segno-del-mese/