Chi sono i bambini indaco?
Nuovi esseri di luce stanno popolando la terra con un alto potenziale intellettuale ed una nuova coscienza interna. Questi bambini vengono al mondo con la missione di rompere gli antichi schemi sociali che bloccano l’umanità per permettere agli uomini di trasformarsi eleminando odio, guerre e divisioni razziali dal nostro pianeta.
Disgraziatamente questo tema, pur non essendo nuovo, rimane nascosto agli occhi della maggior parte della gente.
Penso che sia necessario conoscere l’essenza di questi bambini, per rimanere all’altezza della situazione, non ostacolando il loro processo di evoluzione ed il compimento della loro missione.
Trattando con bambini che hanno una nuova coscienza, gli adulti, i loro genitori, si vedranno obbligati a cambiare gli antichi modelli educazionali per permettere la libertà di espressione e di azione che muove la loro anima, la loro essenza ed il loro cuore.
Una nuova razza umana più sensibile e democratica, meno autoritaria e manipolatrice, ha cominciato a popolare il pianeta dando l’impulso necessario alla naturale evoluzione dell’uomo. Si tratta di esseri speciali, anche se terrestri come i loro genitori, che a differenza dei padri portano con se l’arduo compito di cambiare l’umanità.
Battezzati come “bambini indaco“, hanno la capacità di vedere oltre lo spettro di luce captato dall’occhio umano, di poter sentire qualsiasi tipo di suono, compreso quello del proprio flusso sanguigno, e denotano una distaccata ipersensibilità tattile.
I “bambini indaco“, come suggerisce il loro nome non sono bambini blu ma sono chiamati così perchè la loro aurea, o campo energetico, si riflette nei colori indaco e blu manifestando l’utilizzo di centri energetici superiori. Questo è il motivo per cui , a questi bambini, viene attribuita una grande capacità di intuizione, che si dimostra nello sviluppo della telepatia, di qualità per predire il futuro, fino a riconoscere la presenza di esseri eterei come fate e folletti intorno a loro.
Alcuni di loro inoltre vengono al mondo con il dono della guarigione.
La psicospiritualità è un concetto relativamente nuovo, che si riferisce alla psicologia transpersonale, disciplina in cui la conoscenza dell’Ego si fonde con quella dell’anima. L’arrivo di questi “nuovi uomini” non è casuale in quanto hanno un compito molto specifico da svolgere. Questi piccoli, sono ponti tra la terza e la quarta dimensione e hanno già iniziato il vero cambio a partire dalle loro famiglie e dal luogo in cui vivono. I bimbi stanno nascendo sul pianeta con la missione di aumentare il livello vibrazionale, e posseggono condizioni biologiche migliori per sopportare le impurità prodotte dall’uomo, incluso un potenziale cambio nel loro DNA.
Ci sono conferme scientifiche del cambio che stanno apportando questi bambini, che si sta manifestando nell’attivazione di 4 codici in più all’Interno del DNA.
Gli uomini, normalmente, hanno 4 nuclei che , combinati in set di 3 producono 64 modelli differenti, chiamati codici. Abbiamo, inoltre, 20 di questi codici attivati che forniscono tutta l’informazione genetica, eccetto 3, che sono i codici di partenza e fermata come quelli di un computer.
Fino ad oggi, la scienza ha considerato questi codici come disattivati, programmi remoti di cui oggi giorno non abbiamo bisogno. Apparentemente i “bambini indaco” nascono con un potenziale di attivazione di 4 codici in più, che si denota in un chiaro rafforzamento del sitema immunologico.
Quanto detto viene dimostrato in studi realizzati all’Università della California (UCLA). Alcuni di questi esperimenti consistevano nel mescolare cellule di bambini indaco con dosi letali del virus dell’AIDS e con cellule cancerogene che non ebbero alcun effetto sulle cellule dei neonati. La conclusione è che questi piccoli nascono con un sistema immunologico rinforzato, manifestando di essere immuni alle malattie.
I “bambini indaco” (termine riconosciuto a livello nazionale) nascono in qualsiasi classe socioeconomica e si caratterizzano principalmente per avere un nuovo stato di coscienza.
Senza dubbio i bambini del nuovo mondo si distinguono per alcune caratteristiche fisiche . Sono più magri, hanno occhi grandi, il lobo frontale leggermente gonfiato, generalmente mancini o ambidestri. Mangiano poco e alcuni sono vegetariani per non sopportare la carne. Secondo stime fatte nel 1999 questa nuova razza copriva già l’80% della popolazione infantile mondiale, generalmente in bambini minori di 10 anni di età.
I valori e la genitorialità che si trasmettono ai bambini dell’attualità , richiedono da parte di genitori e specialisti una revisione e per questo bisogna tenere in conto, prima di tutto che le creature della nuova era non accettano l’imposizione e l’autorità , rifiutano la manipolazione, la disonestà e la falsità e non accettano i vecchi trucchi della disciplina basati nel creare timore e colpa. A questi piccoli esseri piace molto essere trattati e onorati come individui per questo la crescita emozionale deve basarsi sulla visibilità e sulla trasparenza. Quando si ha a che fare con questi bimbi fantastici non bisogna incolparli, ne creare vergogna, non mentire e non gridare, bisogna preservargli autostima, fornirgli la possibilità di scegliere e allo stesso tempo di evitare il confronto, devono ricevere disciplina senza emozione.
Altre caratteristiche importanti per la crescita emozionale dei piccoli sono stimolare la loro eccellenza, non la concorrenza tra gli individui ed è importante, inoltre, esercitare costantemente il buon umore. Esistono parole chiave durante il processo di insegnamento dei bambini, d’accordo con la loro età biologica, basate sulle sette Leggi Spirituali dei genitori.
Per fare alcuni esempi:
Continua a leggere su: http://coscienzaglobale.com/bambini-indaco-la-prossima-evoluzione-umana/