APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DALL’1 AL 3 AGOSTO 2017

MARTEDI’ 01.08.2017 alle ore 21.21
ENSITIV – I VIAGGI ASTRALI E TUTTO CIO’ CHE NON SAI
Ancora oggi, dopo oltre 40 anni dalla pubblicazione di un testo illuminante come quello di Monroe sui Viaggi Astrali, noto ancora tanta  disinformazione e spesso uno stupido scetticismo dettato forse più dalle marcie radici della tradizione religiosa che da uno studio approfondito e attuale del fenomeno. Non mi interessa giudicare il lavoro altrui nè sminuirlo o condannarlo, ma mi interessa fare chiarezza su cosa è un Viaggio Astrale e quali sono i parametri che lo contraddistinguono.
Pagina FB: https://www.facebook.com/Ensitiv.Sensitivo/
Libri:
https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/38959.html
 .
MERCOLEDI’ 02.08.2017 alle ore 21.21
NATASCIA PANE – NO LIMITS… SENZA LIMITI
Porre limiti alla tua vita può determinare il corso degli eventi senza che tu lo abbia scelto davvero. Ricordalo sempre: sei nato per essere felice e i tuoi Talenti sono la chiave del tuo successo! Ne sei convinto anche tu? Hai notato che la tua realizzazione rende felice non solo te stesso, ma anche le persone che ami? Cosa c’è di più bello di questo? Forse una parte di te ancora non ci crede. Forse ancora non sei convinto di poter sperimentare una vita abbondante e senza limiti, perché… ci sono i conti da pagare, i problemi da affrontare, ogni giorno porta con sé una sfida.
Pagina FB: https://www.facebook.com/natasciapanecoach
Sito: http://www.natasciapane.com/
Libri:
https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/38947.html
 .
GIOVEDI’ 03.08.2017 alle ore 21.21
ANDREA PANATTA – GUIDARE O ESSERE GUIDATI

C’è un gran parlare in questi tempi di legge di attrazione, materializzazione di desideri, visualizzazione di forme pensiero e così via. C’è una vera e propria saturazione di informazioni più o meno contrastanti, su cosa sia la coscienza e su ciò che essa può davvero fare. Ci dicono che abbiamo il controllo del 100% della nostra realtà e che possiamo fare tutto, ma è proprio vero? Quali sono le possibilità e i limiti di un approccio del genere? E’ possibile guidare la propria linea di vita, o no? Guidiamo o siamo guidati? Cercheremo una risposta a queste domande attraverso letture, esempi pratici, ed esperienze di vita reale.

LINK ALLA RADIO SULL’IMMAGINE
.